“Per me è si.”
Recensione di Asian Mood

Asian Mood
Al n.28 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Cucina: Sushi, Asiatica
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante in quel di Fidenza
Nulla di nuovo rispetto all’ormai inflazionata proposta degli innumerevoli ristoranti di questo tipo.
Ho notato comunque più qualità rispetto la media.
Consigliato

Recensito 5 febbraio 2018

Il locale è abbastanza carino ma le porzioni sono troppo scarso rispetto al costo applicato . Il personale gentile . Peccato si siano dimenticati di servirci due piatti

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vuoi andare sul sicuro? Non vuoi avere sorprese? Classico ristorante giapponese/cinese. Locale tranquillo con comodo parcheggio.

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui e trovato un Ambiente freddo come temperatura e arredamento.
La cucina è' cinese e giapponese e questo crea un genere culinario mixato, ma poco specializzato.

Buone le alghe insalata ed il riso alla cantonese; discreto pollo con verdure, seppur molto unto; discreti i gamberetti.
Nessun elemento distintivo e di spicco.

Brave le cameriere, cortesi ed organizzate.

Recensito 24 ottobre 2017

una serata improvvisata con amici piatti buoni anche se tutti un pò fritti vini bianchi ottimi servizio nella media ma il titolare è degno di nota per la sua attenzione x i particolari il conto non lo conosco non ho pagato! ritornemo in coppia o in famiglia sicuramente

Gli utenti che hanno visto Asian Mood hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma
Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Ponte Taro, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Asian Mood? Condividi la tua esperienza!