“Pranzo piacevole”

L'Altro Pierre Ristorante Pizzeria
Prenota con
L'Altro Pierre Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 103 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria L'Altro Pierre si trova a Fidenza, dove offre diversi piatti, dagli antipasti al dessert, i piatti tipici della cucina italiana e mediterranea e la pizza. All'interno di un ambiente moderno, elegante e raffinato il cliente potrà trovare un menù adatto a qualsiasi desiderio. L'Altro Pierre propone specialità di mare e di terra, accompagnate da una selezione accurata di vini. Presso L'Altro Pierre, il cliente potrà scegliere tra una grande varietà di pizze da gustare con le migliori birre nazionali ed estere. A disposizione della clientela anche per cene riservate, comunioni, meeting di lavoro e compleanni.
Recensito 6 dicembre 2017

Siamo stati domenica per il pranzo. Locale carino, servizio veloce, pietanze di pesce buone. Pizza super. Rapporto qualità prezzo decente. Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un pranzo di lavoro con un collega. La qualità dei prodotti non è altissima ma il rapporto qualità prezzo è abbastanza adeguato.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina ottima. Possibilità di scelta. Gentilezza e cortesia. Torno sempre con gioia a mangiare qui ... se vi trovate nelle vicinanze non perdete l’occasione di godere di un momento piacevolissimo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 novembre 2017

In genere non riesco mai a terminare la consumazione di una pizza intera perché risulta troppo pesante. La pizza che ho mangiato ieri sera in questo bel locale era leggerissima e gustosa e sono riuscita a mangiarla tutta. Ottimo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pierre sei sempre il numero 1!! Una pizza senza rivali!! Simpatia cordialità e professionalità sono il tuo fiore all'occhiello!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Altro Pierre Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci L'Altro Pierre Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!