“Anche no!!!!!”

Al n.3 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che la famiglia di mio marito vive a Fidenza per cui andando a trovarti abbastanza spesso frequentavano volentieri questo ristorante....il gestore precedente era un signore assai bizzarro, un ex marinaio, ma simpatico e semplice. L'ambiente sicuramente datato ma va là che va bene!!!!! Aveva un menù particolare con piatti di varie culture proprio perché aveva girato il mondo... ti serviva velocemente e il cibo era davvero buono. Ci siamo stati dopo il cambio gestione ma un'unica volta basta e avanza...a pranzo di un giorno feriale... non c'era quasi nessuno. Tempi lunghi per ordinare.... tempi lunghi per avere il bere.... finalmente arriva il vassoio di salumi ma dobbiamo chiedere il pane. Abbiamo aspettato i primi per quasi un' ora... tortelli di non mi ricordo nemmeno più cosa. Sette di nr allineati su di un piatto lungo e stretto, logicamente freddi!!!! Pagato molto e fuggiti via come il vento senza prendere altro. Non so se nel frattempo sia ricambiata la gestione nel qual caso ......

Moracchi, Proprietario alle Al Canton 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Non nel mio ristorante.Come sanno i nostri CLIENTI appena si accomodano chiediamo che acqua gradiscono e portiamo il pane, dopo l’ordinazione offriamo un antipastino di benvenuto .Ho sempre avuto lo scalda piatti e lo accendo anche in estate ,non ho mai servito e sottolineo mai pasta in piatti freddi!!! Tanto meno sette tortelli che è un numero che non diamo nemmeno a mezza porzione. Strano che lei si ricordi così bene del marinaio che non c’è più da ben 15 anni e non ricorda cosa ha mangiato poco tempo fa, I prezzi sono esposti ! Spero che il vento che l’ha fatta scappare non la riporti da queste parti.... ci sono tanti altri ristoranti a Fidenza. Certo che un livore così dimostra il soggetto. Con rispetto (cosa che lei non ha avuto) Mauro

Recensito 24 maggio 2018

Se siete di fretta o di corsa non è il posto giusto per voi.....qui dovete concedervi una pausa....signorina ai tavoli gentile , signore ( forse il titolare) che gira fra i tavoli con un abbigliamento colorato e oserei dire azzardato negli accostamenti che ti trasmette calma solo a parlargli con il tono basso della voce e i modi aggraziati....
Cucina semplice e molto ben calibrata....ho mangiato qui uno dei crudi ( anche se un pelino caro) più buoni mai gustati in altri ristoranti decisamente più blasonati.
Buoni i dolci
Il ristorante avrebbe bisogno di una rinfrescata specie i bagni zebrati/maculati (horror).
Nel complesso consigliato.

Moracchi, Proprietario alle Al Canton 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazie della recensione, naturalmente nell’arredamento e nell’abbigliamento i gusti non si discutono. Il prosciutto di cui ha decantato la bontà anche alla cameriera è un trenta mesi (quasi introvabile) , difficile trovare la qualità a basso prezzo. Riguardo la lentezza, il nostro è un ristorante tradizionale e se uno ha premura, basta dirlo prima di ordinare così io in cucina mi regolo di conseguenza. Felice che i piatti da lei provati Siena stati di suo gradimento. Mauro

Recensito 18 maggio 2018

Sono stato a cena con dei colleghi. Il locale è un po' vecchio stile, ma abbiamo mangiato benissimo. Io ho preso delle tagliatelle ai funghi che erano divine ed anche una faraona niente male. Lo consiglio anche se il servizio è stato un po' lento però se non avete fretta è perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie, il locale è uno tra i più vecchi di Fidenza, dal momento che è un ristorante tradizionale, se uno ha premura basta dirlo prima di ordinare e io mi regolo di conseguenza. Molti dei nostri clienti vengono a cena per passare un po’ di tempo . Mauro

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Canton 33 è sempre una buona soluzione per una cena informale, con servizio ottimo e piatti davvero gustosi.

Moracchi, Proprietario alle Al Canton 33, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Grazie briciola 136, mi fa piacere che si sia trovata bene. Mauro

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale x accoglienza e qualità della cucina . esperienza da consigliare e ripetere ambiente piacevole ed igienica mente curato

Grazie è stato un piacere. Mauro

Gli utenti che hanno visto Al Canton 33 hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Al Canton 33? Condividi la tua esperienza!