“Una vera trattoria”
Recensione di Trattoria del sole

Trattoria del sole
Al n.5 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria tipica nelle prime colline di Fidenza propone una cucina tipica del territorio a base di salumi tipici, paste fresche fatte in casa, carni arrosto e alla griglia. In stagione funghi freschi e tartufi
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cenato con amici in un ambiente caldo e accogliente. Personale cordiale e gentilissimo. Ottima cucina. Buoni i salumi,buona la loro giardiniera, ottimi i primi a base di tartufo e ottimi i dolci. Ci dovremo tornare per provare i secondi. Dimenticavo cotechino sublime. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante con 2 coppie di amici.
Cibo davvero ottimo e prezzi nella media.
Unica nota negativa sono i tavoli posizionati davvero molto vicini tra loro.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria con specialità tipiche del posto. Svariata scelta di pietanze e cibo davvero ottimo. Personale molto cortese, ambiente pulito e semplice. Prezzi buoni.
Consigliato

Recensito 11 gennaio 2018

Ottima trattoria con piatti cucinati bene, porzioni giuste e servizio adeguato. Prezzi nella norma. Personale gentilissimo

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate i sapori tipicamente emiliani siete nel ristorante giusto. Tutto veramente squisito. Sono stata in questo ristorante tre volte e non ho mai mangiato male!
Speciali i tagliolini al tartufo nero

Gli utenti che hanno visto Trattoria del sole hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Trattoria del sole? Condividi la tua esperienza!