“Osteria di classe”

Al n.2 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018

Osteria con piatti ottimi per qualita'ed impiattamento. Spettacolare salume. Piatti della tradizione ( anolini e tortelli). Buona la cantina. Da non perderevindolci.risolto inoltre il problema del frastuono.

Recensito 7 febbraio 2018

Osteria della provincia di parma, piccolina ma che fa un ottima cucina, dagli antipasti(ottimi i salumi) al primo(buone le tagliatelle) superlativi i dolci(il mix di tutti i dolci).
Conto elevato forse un po troppo elevanto, ma sicuremente ci torniamo

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una trattoria raffinata con menu’ tradizionale ma con tocchi di grande competenza e buon gusto.
Necessario prenotare con buon anticipo nel weekend..
Bravissimi e professionali!!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena per un compleanno in compagnia. Ambiente piacevole ed elegante. Il personale è molto gentile e professionale, con attenzione alle eventuali allergie / intolleranze del cliente. Sono stati molto attenti a non sottopormi latte e derivati che non posso assumere, chiedendo sempre in cucina.
Credetemi, non è da tutti.
Il cibo è davvero una tentazione unica: salume di qualità e ingredienti lavorati divinamente.
Provate assolutamente la polenta fritta e le cipolle caramellate!
Porzioni giuste e non pesanti.
Mi rivedrete sicuro perché mi avete conquistato

Location 9
Menù 9
Servizio 10
Conto 8

Recensito 29 gennaio 2018

la felicità provata ad ogni portata non posso descriverla a parole. Gentili e competenti, posto pulito elegante e rilassante al tempo stesso. Superbo

Gli utenti che hanno visto Osteria di Fornio hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Osteria di Fornio? Condividi la tua esperienza!