“Migliorato rispetto a qualche anno fa' .”
Recensione di Fidenza Village

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: A Fidenza Village puoi trovare più di 100 boutique dei migliori brand a prezzi scontati fino al 70%, tutto l'anno. Trovarai brand italiani come Pinko, Elisabetta Franchi e Patrizia Pepe e marchi internazionali come Armani, Versace, Marni, Paul Smith, Swarovsky e Missoni. Ristoranti, bar e gelaterie completeranno la tua giornata per regalarti una giornata di shopping indimenticabile. Il Villaggio dista una sola ora da Milano, Bologna e Verona ed è facilmente raggiungibile in macchina, treno, o a bordo dello Shopping Express®, il nostro servizio pullman in partenza ogni giorno da Milano a Fidenza Village.
Recensito 3 settimane fa

Da quando e' stato ampliato e' migliorato sia come negozi che come spazi espositivi visto che sul retro del centro vi e' un' altra catena di negozi ed attivita' commerciali .Punto di forza del centro si trova in una posizione strategica con parma e piacenza e non lontano milano . Scelta di marche ce ne sono ed anche i prezzi sono buoni, e poi potete passare una bella giornata anche con i bambini . Comunque se amate lo shopping fateci un giro .

FidenzaVillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Fidenza Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie della sua bella recensione e del tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso Fidenza Village.
Siamo lieti di leggere che avete passato una piacevole giornata di shopping e che siamo stati all'altezza delle vostre aspettative.
Ci auguriamo possa tornare presto a fare shopping nel Villaggio.

Fidenza Village Team

Scrivi una recensioneRecensioni (1.089)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Classico village, con tutto a portata di mano. Molti posteggi e facile da girare. Ottimo quando ci sono promozioni extra

FidenzaVillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Fidenza Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Grazie della vostra preziosa recensione.
Siete già iscritte alla nostra newsletter? Potrete scoprire un mondo di vantaggi dedicati.
Ci auguriamo possiate tornare presto nel Villaggio!

Recensito 3 settimane fa

Reputo questo Outlet il migliore d'Italia per una serie di motivi: I marchi di qualità, la pulizia dell'Outlet sfido a trovare un Outlet cosi pulito!
Oggi 30 maggio ho visto il personale addetto alle pulizie che puliva o meglio lucidava i cestini dell'immondizia!
In terra non si trova mai niente di sporco, i bagni sono ultra puliti, insomma da vedere per credere!
Altro elemento che lo differenzia da tutti: la cortesia di tutto il personale che ci lavora, è veramente stupendo venire a comprare qua ed essere serviti dal personale presente!
Niente è lasciato al caso pare di essere in un paese asiatico per la cortesia e la pulizia!
Bravi davvero!
A presto!

Grazie per la sua preziosa recensione, per noi è un piacere sapere che siamo riusciti a farvi passare una bella e piacevole giornata di shopping e che siamo stati all'altezza delle vostre aspettative.
La sua opinione è molto importante per poter continuare ad offrire un’esperienza di shopping all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti con un servizio di accoglienza di alto livello, in ambiente curato e gradevole.
Ci auguriamo possiate tornare presto nel Villaggio per un'altra giornata di shopping!

Recensito 3 settimane fa

Dopo aver chiesto ieri se il negozio Camper c’era ancora ed essere stata rassicurata telefonicamente, sono andata all’outlet. Il negozio era chiuso, e un cartello rimandava alla boutique temporanea. Ho chiesto in direzione dove fosse questa boutique temporanea, e mi hanno detto che da oggi era chiusa anche quella, e che forse chi mi aveva parlato al telefono intendeva che “in quel momento il negozio era aperto”. Comportamento imperdonabile, che non invoglia certo alla visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per la prima volta. Posto incantevole con verde curato e fontane stupende. L'area giochi x bambini è stupenda. I negozi sono tanti ma di marchi molto importanti e costosi x cui nonostante gli sconti per noi erano comunque cari. La cosa che ci ha colpito di più sono stati gli addetti dei vari negozi e le ragazze all'ingresso che ci hanno coccolato e sono stati tutti gentilissimi.

FidenzaVillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Fidenza Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Annalisa,
La ringraziamo per aver scelto di condividere su Trip Advisor il suo prezioso feedback.
Siamo molto felici di leggere che avete apprezzato la vostra prima visita nel Villaggio e vi consigliamo di seguici sul nostro sito e sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e tutte le offerte speciali dalle vostre boutique preferite.
La invitiamo a tornare presto nel Villaggio.
Cordialmente

Gli utenti che hanno visto Fidenza Village hanno visto anche

Conosci Fidenza Village? Condividi la tua esperienza!

;