Aperto oggi: 10:00 - 20:00

Altre info
Recensioni (1.156)
1.156 risultati
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico village, con tutto a portata di mano. Molti posteggi e facile da girare. Ottimo quando ci sono promozioni extra

Data dell'esperienza: maggio 2018
FidenzaVillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Fidenza Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

Grazie della vostra preziosa recensione.
Siete già iscritte alla nostra newsletter? Potrete scoprire un mondo di vantaggi dedicati.
Ci auguriamo possiate tornare presto nel Villaggio!

Recensito il 30 maggio 2018

Reputo questo Outlet il migliore d'Italia per una serie di motivi: I marchi di qualità, la pulizia dell'Outlet sfido a trovare un Outlet cosi pulito!
Oggi 30 maggio ho visto il personale addetto alle pulizie che puliva o meglio lucidava i cestini dell'immondizia!
In terra non si trova mai niente di sporco, i bagni sono ultra puliti, insomma da vedere per credere!
Altro elemento che lo differenzia da tutti: la cortesia di tutto il personale che ci lavora, è veramente stupendo venire a comprare qua ed essere serviti dal personale presente!
Niente è lasciato al caso pare di essere in un paese asiatico per la cortesia e la pulizia!
Bravi davvero!
A presto!

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie per la sua preziosa recensione, per noi è un piacere sapere che siamo riusciti a farvi passare una bella e piacevole giornata di shopping e che siamo stati all'altezza delle vostre aspettative.
La sua opinione è molto importante per poter continuare ad offrire un’esperienza di shopping all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti con un servizio di accoglienza di alto livello, in ambiente curato e gradevole.
Ci auguriamo possiate tornare presto nel Villaggio per un'altra giornata di shopping!

Recensito il 28 maggio 2018

Dopo aver chiesto ieri se il negozio Camper c’era ancora ed essere stata rassicurata telefonicamente, sono andata all’outlet. Il negozio era chiuso, e un cartello rimandava alla boutique temporanea. Ho chiesto in direzione dove fosse questa boutique temporanea, e mi hanno detto che da oggi era chiusa anche quella, e che forse chi mi aveva parlato al telefono intendeva che “in quel momento il negozio era aperto”. Comportamento imperdonabile, che non invoglia certo alla visita.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per la prima volta. Posto incantevole con verde curato e fontane stupende. L'area giochi x bambini è stupenda. I negozi sono tanti ma di marchi molto importanti e costosi x cui nonostante gli sconti per noi erano comunque cari. La cosa che ci ha colpito di più sono stati gli addetti dei vari negozi e le ragazze all'ingresso che ci hanno coccolato e sono stati tutti gentilissimi.

Data dell'esperienza: maggio 2018
FidenzaVillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Fidenza Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Gentile Annalisa,
La ringraziamo per aver scelto di condividere su Trip Advisor il suo prezioso feedback.
Siamo molto felici di leggere che avete apprezzato la vostra prima visita nel Villaggio e vi consigliamo di seguici sul nostro sito e sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e tutte le offerte speciali dalle vostre boutique preferite.
La invitiamo a tornare presto nel Villaggio.
Cordialmente

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa settimana é il terzo appuntamento che ci siamo dati al Fidenza Village per sfruttare le opportunità di sconto con la privilege card. Prima voglio ribadire, perché già sottolineato in passato, che il,primo biglietto da visita é il lindore sfavillante dei servizi igienici e dei lava mani negli atri di ingresso e questo.da solo vale metà valutazione. Gli store sono tutti all'altezza e le addette sono cortesi ed attente alle esigenze della clientela ma IRINA ancora di più (store Patrizia Pepe). Insomma una bella passeggiata per vedere vetrine e fare, se si desidera, shopping con prezzi ribassati. Insomma un luogo gradevole anche per fermarsi per un drink. Unico piccolo neo, già segnalato in passato, é la mancata segnalazione con un colore, lettera o numero nel settore di parcheggio che a volte ti fa fare molte peripezie. Mi permetto di commentare la recensione TRISTEZZA : tristezza é sentire criticare le persone che scelgono di fare una "vasca" al l'outlet di Fidenza per decidere se fare shopping o per appagarsi vedendo le vetrine che passeggiare in centro alla medesima città. Ma cosa offre il centro della città? I negozi non sono un granché attrattivi, l' unica cosa interessante é il Duomo che sicuramente merita una visita ma ahimè poco o niente c'entra con lo shopping. Comunque la libertà di scegliere dove passare un pomeriggio non dipende dalla signora che ha scritto la recensione, a cui non proibisco di preferire il centro della Città, ma ognuno é libero di pensarla a modo proprio e di scegliere in merito. Noi ritorneremo sicuramente.

Gentile Franco,
Grazie per la sua preziosa e dettagliata recensione.
Siamo lieti di leggere che avete apprezzato in particolar modo l'ambiente curato, l’elevata qualità dei nostri brand e la cortesia e disponibilità degli addetti alle vendite. Inoltreremo con piacere i sui complimenti ad Irina della boutique Patrizia Pepe.
Speriamo di riavervi presto qui.
Cordialmente