“il paese dei balocchi” 4 su 5 stelle

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: A Fidenza Village puoi trovare più di 100 boutique dei migliori brand a prezzi scontati fino al 70%, tutto l'anno. Trovarai brand italiani come Pinko, Elisabetta Franchi e Patrizia Pepe e marchi internazionali come Armani, Versace, Marni, Paul Smith, Swarovsky e Missoni. Ristoranti, bar e gelaterie completeranno la tua giornata per regalarti una giornata di shopping indimenticabile. Il Villaggio dista una sola ora da Milano, Bologna e Verona ed è facilmente raggiungibile in macchina, treno, o a bordo dello Shopping Express®, il nostro servizio pullman in partenza ogni giorno da Milano a Fidenza Village.
monza brianza
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“il paese dei balocchi”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

ottima maniera per occupare la domenica mattina e poi fermarsi a pranzo in una delle trattorie della bassa parmense(ricordarsi di prenotare prima)oppure in uno dei ristoranti presenti nell'outlet.prezzi buoni, si torna sempre con qualcosa.

Visitato a Maggio 2012

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Lodi, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“camicia di forza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Ragazzi che bello, sembra di arrivare nel mondo dei balocchi.....poi adesso con gli sconti......io e le mie figlie veniamo colte dalla febbre delle signore ricche anche perchè se non approfitti degli sconti con i tempi che corrono di certo per noi umili dipendenti non è affatto facile.

io e mio marito amiamo ck, armani, guess,kors.....e le mie fanciulle fornarina, levis e nike....poi c'è un gelato buonissimo e si può fare una bella passeggiata, d'inverno sotto Natale è reso magico dalle luci. Per noi è un piacere ritornarci.....per il portafoglio un pò di meno

Visitato a Luglio 2012
Torino, Italia
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“A Natale sembra un paesaggio da fiaba”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Forse i prezzi non sono prorpio quelli che ti aspetteresti da un outlet, ma e' tutto ben esposto e una passeggiata nei vialetti ordinati e pieni di luci sotto Natale puo' essere incantevole.

Visitato a Aprile 2012
Parma, Italia
200 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 187 voti utili
“così...così”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Leggo recensioni entusiaste, ma non le condivido. E' vero, sono presenti grandi marche, ma alcune offrono abiti ormai superati da anni,mentre per gli uomini c'è più scelta anche perchè per loro la moda varia meno.
Il posto è carino, di giuste dimensioni, non affollato, ma se voglio risparmiare, preferisco i normali saldi in città.

Visitato a Luglio 2012
Bologna, Italia
167 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 317 voti utili
“Non torno mai a mani vuote”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Proprio così: tutte le volte che vado una cosina la porto sempre a casa.
Il centro è piacevole anche se non immenso (negli anni è stato ampliato).
Non sono presenti tutte le grandi firme della moda (es c'è Versace, Dolce&Gabbana ma non Prada) ma ciò non rende l'outlet meno interessante in quanto nelle boutique presenti spesso la merce è più che discreta. Meglio pochi negozi ma di qualità. A volte può capitare anche l'affare!
Tanti sono i marchi noti presenti. All'interno i punti vendita sono ordinati ed i capi non sono ammassati gli uni sugli altri. Ho trovato anche un paio di shops di calzature con proposte invitanti.
Merita la visita.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Fidenza Village hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Fidenza Village? Condividi la tua esperienza!