“Lo consiglio”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: A Fidenza Village puoi trovare più di 100 boutique dei migliori brand a prezzi scontati fino al 70%, tutto l'anno. Trovarai brand italiani come Pinko, Elisabetta Franchi e Patrizia Pepe e marchi internazionali come Armani, Versace, Marni, Paul Smith, Swarovsky e Missoni. Ristoranti, bar e gelaterie completeranno la tua giornata per regalarti una giornata di shopping indimenticabile. Il Villaggio dista una sola ora da Milano, Bologna e Verona ed è facilmente raggiungibile in macchina, treno, o a bordo dello Shopping Express®, il nostro servizio pullman in partenza ogni giorno da Milano a Fidenza Village.
Castellaneta, Italia
35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Lo consiglio”
Recensito il 28 aprile 2012

C'è un parcheggio enorme, quindi non fai fatica a lasciare l'auto, è vicino l'uscita
dell' Autostrada, non è un outlet enorme, quindi riesci a vedere tutto in mezza giornata, trovi quello che cerchi (io ho trovato), i prezzi sono competitivi, poi se t' iscrivi al sito ti arrivano le newsletter e sms molto utili per avere ulteriori sconti .
Lo consiglio .

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 90 voti utili
“Affari all'outlet Armani”
Recensito il 27 aprile 2012

Tra gli outlet in Italia questo e' l'unico in cui ho trovato prezzi davvero ribassati e affari da non perdere!
Peccato solo che alcuni abiti da sfilata particolarmente delicati fossero molto rovinati. In quelle condizioni, un brand del genere non dovrebbe neanche esporli...
L'unico confronto plausibile per il risparmio e' stato quello della catena Premium Outlet di Chicago. Lí il risparmio si é giocato anche per il cambio di valuta.
Cortesi e disponibili le persone allo sportello info turistiche dell'outlet. Ci hanno dato guide gratuite che ci hanno fatto apprezzare i dintorni e le specialita' gastronomiche. Grazie!

Visitato a Gennaio 2012
from Milan
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Outlet grandi marche”
Recensito il 27 aprile 2012

Molto carino strutturalmente, è piacevole farci una passeggiata.
Prezzi nella media degli outlet, ma non aspettatevi grandi affari: i marchi presenti rimangono comunque piuttosto costosi!
Interessanti per quantità di merce presente (e per i miei gusti), Desigual e Furla.

La scelta di bar/ristoranti non è ampia, ma poco prima vicino a una rotonda c'è un posticino dove vendono prodotti tipici piacentini e si possono mangiare degli ottimi panini caserecci!

Visitato a Aprile 2012
milano
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“Non fatevi aspettative..”
Recensito il 9 aprile 2012

Per chi come me parte da Milano, fare 100 km per vedere pochissimi negozi outlet, onestamente non ne vale la pena, ce ne sono molto più vari e forniti più vicino, io e la mia compagnia ci siamo guardati increduli, pensavamo ci fosse una parte nascosta, forse perchè abbituati a serravalle o lbrescia o il foxtown di mendrisio, ma il fidenza village è veramente un viale con pochi negozi, poi cè tutto il retro dove c'è pittarello hm prenatal decathlon ma NON OUTLET! che si trovano benissimo anche a Milano. siamo un pò rimasti delusi.. aspetteremo i saldi alla rinascente :)

Visitato a Aprile 2012
bologna
134 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 171 voti utili
“Bell'esempio di outlet”
Recensito il 5 aprile 2012

Riprende la tipica classicità di stile che viene data da questo territorio, un mix di borgo della Bassa Padana. Molto interessante perchè posizionato vicino al casello di Fidenza della A1 quindi ad un ora da Milano e Bologna. Apprezzo perchè ha alcune marche non proprio di tendenza globale che vendono i propri prodotti.
Ampio parcheggio.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Fidenza Village hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma
Fidenza, Provincia di Parma

Fontanellato, Provincia di Parma
Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Fidenza Village? Condividi la tua esperienza!