“Cortesia e buoni piatti”
Recensione di Osteria Lafoladell'oca

Osteria Lafoladell'oca
Prenota un tavolo
gio 21/1
20:00
Al n.20 in classifica su 100 Ristoranti a Fidenza
Descrizione: Nel cuore del borgo fidentino, l'Osteria Lafoladell'oca e fatta di persone che grazie alla loro lunga esperienza, ti faranno provare tutto il piacere della cucina tipica del nostro territorio. Ambiente moderno ma con elementi caratteristici della tradizione rurale. Sebbene sia posizionato in pieno centro citta, e facilmente accessibile in macchina ed e a meno di 500 m dalla stazione ferroviaria.
Recensito 31 ottobre 2020

Abbiamo pranzato in famiglia con due bambine. Affettati ottimi e variegati. Abbiamo indubbiamente apprezzato di più i primi piatti dei secondi, anche se non ho alcunché da eccepire. La cortesia e gentilezza del personale, in una fase delicata come quella in atto, mi hanno particolarmente colpito. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 12 ottobre 2020

...e questa non mi era ancora capitata. "Savarin sui generis" recita il menù e ne ordiniamo 2,memori della bontà di quelli precedenti al cambio di gestione.Ci vengono portati 2 piatti con tagliolini allo speck d'oca,scarsi di quantità.Chiedo spiegazioni al cameriere che mi risponde che loro lo fanno così.Lo fanno cosiii???
Il savarin,splendido piatto di riso mantecato e guarnito con lingua,funghi e polpettine di manzo,è uno dei piatti da noi preferito e vederlo violentato in questo modo crea quantomeno imbarazzo. Il locale ha cambiato gestione,il servizio è lento e confusionario,alcune pietanze arrivano fredde e vengono rimandate indietro da una tavolata vicino a noi.(che siano riscaldati male?). La vecchia gestione faceva pagare un pasto completo circa 25 € mentre ora,per 4 portate,si pagano circa 60 € con un menù ristretto.Antipasti solo salume con solita torta fritta,3 soli primi e 3/4 secondi. Il vino bevuto era di scarsa qualità, il conto senza antipasto e digestivo, di 85 € in un rapporto prezzo/qualità assolutamente inadeguato.Camerieri che sembrano alle prime armi,grande confusione in sala. a mai più rivederci

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 agosto 2020

Cena di compagnia per la fiera di Borgo San Donnino;
Locale di medie dimensioni ma di gran gusto nei piatti che serve, menù vario principalmente a base d'oca, dagli antipasti ai secondi, di qualità notevole;
Personale gentile e cortese, con prezzi giusti per la qualità delle materie prime.
Da provare.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 25 febbraio 2020

Uno di quei posti che senti “a pelle”. Senza un perchè evidente. Una sensazione. E non ha tradito. Ottimo l’antipasto di salumi accompagnato da una straordinaria giardiniera e cipolle. Buoni i tortelli classici. Decisamente super la zuppa inglese. Di quelle con la crema vera e l’alchermes a go go! Il tutto in un ambiente accogliente, con un servizio cordiale e preciso. Digerito il tutto perfettamente. L’indomani mattina Verdi Marathon! Alla prossima.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 10 febbraio 2020

2 volta alla Fola, la prima devo dire tutto ok anche se nulla di eccellente, ma discreto anche il prezzo
La 2 volta porzioni o troppo abbondanti o troppo scarse, tortelli alla parmigiana senza sapore, tagliatelle al ragù d'oca senza infamia ne lode e torta al nocino no comment.
Comunque era sabato e vi erano tavoli vuoti ......antipasto, primo e dolce + lambrusco € 35,00 cad

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Lafoladell'oca hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Osteria Lafoladell'oca? Condividi la tua esperienza!