“tutto molto buono”
Recensione di Villano

Villano
Al n.20 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Recensito 15 febbraio 2018

tutto molto buono, personale davvero gentile e cordiale, locale molto pulito, prezzi giusti, consiglio.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 11 febbraio 2018

Prima esperienza in questo ristorante posto all'interno del Fidenza Village. Ambiente moderno,tavoli ravvicinati,personale veloce e cortese.I prezzi sono abbastanza alti ma la qualità dei piatti è molto elevata. Avendo poco tempo consumiamo un pasto limitato fatto da un tagliere di salumi con giardiniera biologica (così dice il menù); spaghettoni alla carbonara e maltagliati alla zucca brasata e salamino.Tutto buono e porzioni giuste.Pasta frechissima che i cuochi vi preparano sul bancone proprio sotto i vostri occhi.Vendita di prodotti di nicchia a prezzi alti(prendo una confezione di pasta fatta con grano senatore Cappelli a 5 € ).Paghiamo 57 € per 2 piatti ma, se non altro,la qualità è ottima.Consigliato al numeroso popolo del Village

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina tradizionale, buona organizzazione. Molto buoni i tortelli di zucca. Lo consiglio dopo aver passato una giornata all'outlet. Personale molto competente.

Recensito 30 gennaio 2018

Ottimo ristorante all'interno del Fidenza Village. Piatti squisiti, abbondanti, presentati con cura e guarniti con gusto. I ravioloni in vari gusti sono uno spettacolo, i taglieri di culatello e parmigiano (e che vuoi di più siamo nella zona giusta) un toccasana per antipasto o dopo il piatto principale. Secondi e insalatone più che buoni, ampia scelta di dolci per finire soddisfatti. Pausa a mezzogiorno ed anche la sera prima di andar via, lo consiglio a chi vuol mangiar bene. Io ci torno ogni volta che sono in zona.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità, servizio cortese, puntuale e simpatico. Buonissimi i tortelli, parmigiano e culatello della vera tradizione parmense. Conto più che giusto.What else! Ci torneremo.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Villano hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Villano? Condividi la tua esperienza!