“Affettati Indimenticabili”

Hostaria delle Terre Verdiane
Al n.9 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Hostaria delle Terre Verdiane. Dal 1966 la famiglia Carpanese propone la migliore cucina della tradizione parmigiana e la salumeria più fornita dove poter acquistare, oltre a degustare, i migliori prodotti del nostro territorio, selezionati direttamente da Massimiliano e Giuliana Carpanese.
Recensito 31 maggio 2018

Il locale é molto grande e si compone di ristorante e area vendita dei loro prodotti.
Ci siamo stati, io e mio marito a pranzo, spinti dalle innumerovoli recensioni positive.
Abbiamo diviso un tagliere di salumi misti e salse varie con assaggi di grana padano e ovviamente l'immancabile gnocco fritto; tutto molto buono. L'affettato si scioglieva in bocca, buone anche le varie salse. Siamo saltati direttamente al dolce, data la quantità di affettato e gnocco fritto che avevamo mangiato. Abbiamo ordinato una fetta di crostata all'albicocca e una fetta di torta al cioccolato, abbastanza buone anch'esse. Il personale é molto gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente torneremo a provare anche i loro primi e secondi di carne.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.336)

Recensito 30 maggio 2018

Tutte le volte che andiamo al Fidenza Village penso di provare a cambiare ristorante ma poi considerando come ho mangiato bene la volta scorsa torno sempre a pranzo in questo ristorante e quando esco sono contento di aver pranzato in questo posto!
Come per l'Outlet ti colpisce la qualità del cibo, per la cordialità di tutto il personale e per la celerità e professionalità di tutti!
Insomma lo consiglio vivamente!
Abbiamo pranzato e preso uno gnocco fritto, un piatto di tagliatelle al ragù e la cosa mi ha colpito è il colpo d'occhio del piatto servito sembra un'opera d'arte e poi abbiamo preso una focaccia integrale ai sette cereali con culatello e bufala veramente squisita si scioglieva in bocca!
Approvo alla grande questo ristorante e non vedo l'ora di ripetere la magnifica esperienza che provo tutte le volte che ci vengo!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e qualità ottima. Personale molto cortese e accogliente. Da provare le tagliatelle alla carbonara di culatello!

Recensito 20 maggio 2018

Lo conoscevo come spaccio di affettati tipici locali (molto buoni), lo devo ancora sperimentare come ristorante, ma ho avuto l'opportunità di arrivare nell'orario "sbagliato" e scoprire che propongono anche ottime soluzioni per la merenda: abbiamo mangiato un ottimo gnocco fritto!
Molto buona la selezione di salumi.
Inoltre è comodissimo quando siè in viaggio, perché è vicinissimo all'uscita dell'autostrada.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile , simpaticissimi accettano animali e li trattano molto bene e accoglienti . . . Abbiamo preso un tagliere e gnocco fritto veramente ottimo !!! Qualità veramente buona !! Ci ritorneremo .. 39€ in 3 , forse 2€ di coperto a testa per un aperitivo potevano essere non calcolati ..

Gli utenti che hanno visto Hostaria delle Terre Verdiane hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Hostaria delle Terre Verdiane? Condividi la tua esperienza!