“Sempre una garanzia”

Hostaria delle Terre Verdiane
Al n.8 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Hostaria delle Terre Verdiane. Dal 1966 la famiglia Carpanese propone la migliore cucina della tradizione parmigiana e la salumeria più fornita dove poter acquistare, oltre a degustare, i migliori prodotti del nostro territorio, selezionati direttamente da Massimiliano e Giuliana Carpanese.
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Quando mi trovo dalle parti di Fidenza mi fermo in questo ristorante di specialità emiliane. Personale molto cortese, porzioni abbondanti, piatti saporiti e ottimo rapporto qualità prezzo. Una garanzia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.331)

Recensito 10 febbraio 2018

Siamo stati con tutta la famiglia, locale semplice ma accogliente... ampia scelta nel menù... ovviamente noi ci siamo mantenuti su prodotti tipici Emiliani (gnocco fritto, salumi e parmigiano reggiano). Caratteristica la ciotola dove mi hanno servito del buon Lambrusco.
Da ritornarci

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina emiliana. Dallo gnocco al prosciutto, dai tortelli al pesto di cavallo. Parmigiano di varia stagionatura. Il tutto accompagnato da Lambrusco. Da provare.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Difronte all'uscita del casello di Fidenza e dell'Outlet,vendita dei prodotti alimentari della food Valley e ristorante con i classici piatti della cucina parmigiana.Ottimi: anolini in brodo,tortelli di zucca,di ricotta ed erbette,il bollito misto con le classiche salse rossa,verde e la mostarda di mele ed il tagliere di salumi con la deliziosa torta fritta.Si pranza su tovagliette di carta,in tavolini di dimensioni minime.Consiglio la saletta nel soppalco o quella scendendo le scale a lato del bancone d'ingresso in quanto un po' più raccolte fuori del via vai dei molti clienti ed avventori.Personale efficiente.Prezzi onesti.

Recensito 29 gennaio 2018

E' un po' una fabbrica del cibo, in una struttura moderna e per nulla romantica ma il cibo è buono, il personale efficiente e, sostanzialmente una visita positiva.
Potrei anche tornarci.
Prezzi più che giusti, parcheggio.

Gli utenti che hanno visto Hostaria delle Terre Verdiane hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Hostaria delle Terre Verdiane? Condividi la tua esperienza!