“Molto carino!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso

pakalkuhu
Roma
“Molto carino!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo B&B in campagna! La struttura si sta allargando, e sono in corso grandi opere di ristrutturazione e allargamento, per cui, per il momento troverete nel giardino aree di cantiere. Le camere si trovano sia nel corpo centrale che in alcune "casette" con ingresso indipendente. All'interno, le camere sono molto belle, grandi e dotate di ogni confort, arredate con gusto squisito in uno stile raffinato ma volutamente rustico. è a disposizione degli ospiti anche il servizio lavanderia. Sconsigliato a chi ha paura degli animali: si trovano in libertà due cani (di cui uno- Ciccio - simpaticissimo ma molto invadente, ci entrava anche dentro l'appartamento), un asino e un maiale, oltre che galline e pavoni.

24 nov 2017
Grazie mille per aver dato una recensione della nostra casa che è una "grande azienda agricola" con la possibilità di entrare in contatto con la vita in campagna ma con tutti i confort oggi indispensabili per un buon soggiorno.
Ciccio è veramente un po' invadente ma è stato rinchiuso in un canile e non ci sentiamo di tenerlo in gabbia come non ci piace avere animali tristi.
È il motivo per cui se sono bravi li preferiamo liberi.
AleDha
Oslo, Norvegia
“Meglio che a casa!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Assolutamente vale la pena ritornare...camere spaziose e dotate di ogni comfort,personale gentilissimo, sempre attento e disponibile...merita molto più di 5 pallini :) passeggiare nel verde,coccolare gli animali,cogliere le pesche più buone del mondo direttamente dagli alberi...cosa chiedere di più? Un saluto a Sandra e Ale :)

5 ago 2017
Per noi è stato un piacere conoscervi e potervi ospitare!
La nostra casa e tutta la fattoria vi aspettano a braccia aperte se avrete occasione di ritornare.

Ricambiamo i saluti
Sandra e Ale
Aster F
“Casa vacanze in un VERO Agriturismo”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Vivo letteralmente qui da quasi 3 mesi e posso dire di non potermi lamentare di nulla. - - Nelle camere non manca davvero niente per poter vivere autonomamente ed i prezzi sono concorrenziali.
L' ambiente é REALMENTE quello di un azienda agricola e non quello di un agriturismo "artificiale" con due asini e un cavalli chiusi in un recinto, qui gli asini (che si comportano come "cani", girano liberi per la tenuta, ci sono i cinghialetti, galline e i pavoni, tutti liberi per la tenuta.
Stare qui é una rinascita per "l'anima" é rigenerante.
L'unica cosa un po' negativa é il posto é ancora in fase di evoluzione e quindi troverete un posto ancora molto "grezzo" con aree di cantiere, tutto sommato, promette davvero, davvero bene.

Manu3000
“Bellissimo posto! Decisamente consigliato!”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati qui una notte soltanto. Eravamo 11 persone e la signora ci ha divisi in 3 mini appartamenti. Tutto molto bello, pulito e appena ristrutturato. L agriturismo è anche la loro casa e si vede molto da come è curato. Tutto intorno c'è una bellissima campagna con tanti animali, specialmente dei tenerissimi maialini neri. Personale molto cortese ed ospitale. Molto consigliato!

12 apr 2016
Grazie per aver scelto il nostro agriturismo! Siamo felici che vi siate trovati bene con noi.La nostra grande casa sarà a vostra disposizione se vorrete visitare la nostra bella pianura ricca di città e paesi incantevoli.
Saluti da tutta la fattoria
Sandra