“Bellissimo posto! Decisamente consigliato!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso
Agriturismo -
8 camere da letto, 11 bagni, 28 posti letto
Gattatico, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Manu3000
“Bellissimo posto! Decisamente consigliato!”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati qui una notte soltanto. Eravamo 11 persone e la signora ci ha divisi in 3 mini appartamenti. Tutto molto bello, pulito e appena ristrutturato. L agriturismo è anche la loro casa e si vede molto da come è curato. Tutto intorno c'è una bellissima campagna con tanti animali, specialmente dei tenerissimi maialini neri. Personale molto cortese ed ospitale. Molto consigliato!

12 apr 2016
Grazie per aver scelto il nostro agriturismo! Siamo felici che vi siate trovati bene con noi.La nostra grande casa sarà a vostra disposizione se vorrete visitare la nostra bella pianura ricca di città e paesi incantevoli.
Saluti da tutta la fattoria
Sandra