“panino discreto, ma c'è di meglio!”

Sciuè - Il Panino Vesuviano
Al n.1 in classifica su 11 Forni a Pomigliano d'Arco
Descrizione: il panino , quello buono artigianale,servito in un locale di nuova concezione.prodotti del territorio,carni selezionate,birre artigianali,gluten free,urban design.Sciue,il panino vesuviano!
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato un paio di volte in questo posto, e dato che la prima volta ero rimasto deluso, ci sono tornato per avere una conferma o una smentita, purtroppo non è cambiato molto.
Indubbiamente si mangia un panino sopra la media, con ingredienti di buona qualità, ma la carne ed alcuni accostamenti non erano top.
Quel che mi ha infastidito molto è l'atteggiamento del proprietario che è abbastanza insistente e superbo. Il cliente deve essere libero di scegliere, e di chiedere, e non fa piacere trovare dall'altra parte della cassa una persona che insiste offendendo anche con i suoi modi i clienti, ad esempio cito frasi che ho ascoltato in fila verso i clienti che c'erano davanti a me:
- " si vede che tu a casa mangi il prosciutto scadente, questo è buono e costa 45 euro al kg" ( cliente che semplicemente aveva chiesto di sostituire il prosciutto cotto che non amava in generale, con il bacon"
- " Non la uso la chianina, perchè tutti i pub che ti danno la chianina sicuro ti danno della carne falsa perchè costa molto" ( un cliente che aveva solo chiesto se era disponibile un hamburgher di chianina)
Detto ciò, con un po più di umiltà e rispetto, e con qualche miglioria al cibo, è un hamburgheria con delle potenzialità.
Prezzi non molto esigui, ma nella media delle hamburgherie moderne.

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono stata più volte, sia al vecchio locale che al nuovo. Sempre una conferma! La mia hamburgeria preferita a Pomigliano d'Arco!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una buona attesa, magari non molto tranquilla visto il marciapiede ristretto, ma una volta accomodati il servizio e la qualità dei prodotti vi faranno dimenticare tutto. Locale non molto grande ma accogliente, bello lo stile.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub di sabato in 8. Purtroppo è stata una brutta serata:
1) con maleducazione inaudita ci è stata negata la possibilità di tenere occupati 4 posti per far sedere nostri amici che erano in ritardo quindi hanno dovuto rifare la fila;
2) i camerieri ad ogni portata ci strofinavano addosso le pietanze unte senza curarsene per non parlare dei gomiti che potevamo usarli come tovaglioli;
3) il panino di scarsa qualità ( per chi sostiene il contrario lo invito a recarsi nella paninoteca che è sita ad un paio di isolati);
4) mentre ognuno era intento a mangiare l’ultimo boccone del panino i camerieri toglievano il piatto da sotto per fare presto;
5)prezzi altissimi;
6)porzioni misere;
7) panini serviti a distanza di tempo;
8) la classifica la vince il cameriere che, mentre una persona del tavolo era ancora a metà panino, chiedeva se volessimo il dolce.
Ci siamo lamentati con il proprietario che si giustificava dicendo che avevano aperto da poco e quindi ancora da rodare. Non ci ritorneremo mai più!!!

Recensito 26 maggio 2018

Ho già recensito questo locale e già su cibo e prezzi non avevo nulla da dire (ottimi entrambi) e avevo dato 4/5 solo perchè il locale era piccolo. Ora hanno cambiato, il locale è bello grande e quindi il 5/5 se lo meritano tutto in quanto nè la qualità del cibo nè i prezzi sono cambiati (siamo andati in 5 e abbiamo preso le patate al forno come antipasto, un panino ciascuno, 4 bottigline d'acqua e due coca cole in bicchiere = 10€ a persona)

Gli utenti che hanno visto Sciuè - Il Panino Vesuviano hanno visto anche

Brusciano, Provincia di Napoli

Brusciano, Provincia di Napoli
Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Sciuè - Il Panino Vesuviano? Condividi la tua esperienza!