“Attesa meritata”

Sciuè - Il Panino Vesuviano
Al n.1 in classifica su 11 Forni a Pomigliano d'Arco
Descrizione: il panino , quello buono artigianale,servito in un locale di nuova concezione.prodotti del territorio,carni selezionate,birre artigianali,gluten free,urban design.Sciue,il panino vesuviano!
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una buona attesa, magari non molto tranquilla visto il marciapiede ristretto, ma una volta accomodati il servizio e la qualità dei prodotti vi faranno dimenticare tutto. Locale non molto grande ma accogliente, bello lo stile.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub di sabato in 8. Purtroppo è stata una brutta serata:
1) con maleducazione inaudita ci è stata negata la possibilità di tenere occupati 4 posti per far sedere nostri amici che erano in ritardo quindi hanno dovuto rifare la fila;
2) i camerieri ad ogni portata ci strofinavano addosso le pietanze unte senza curarsene per non parlare dei gomiti che potevamo usarli come tovaglioli;
3) il panino di scarsa qualità ( per chi sostiene il contrario lo invito a recarsi nella paninoteca che è sita ad un paio di isolati);
4) mentre ognuno era intento a mangiare l’ultimo boccone del panino i camerieri toglievano il piatto da sotto per fare presto;
5)prezzi altissimi;
6)porzioni misere;
7) panini serviti a distanza di tempo;
8) la classifica la vince il cameriere che, mentre una persona del tavolo era ancora a metà panino, chiedeva se volessimo il dolce.
Ci siamo lamentati con il proprietario che si giustificava dicendo che avevano aperto da poco e quindi ancora da rodare. Non ci ritorneremo mai più!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 maggio 2018

Ho già recensito questo locale e già su cibo e prezzi non avevo nulla da dire (ottimi entrambi) e avevo dato 4/5 solo perchè il locale era piccolo. Ora hanno cambiato, il locale è bello grande e quindi il 5/5 se lo meritano tutto in quanto nè la qualità del cibo nè i prezzi sono cambiati (siamo andati in 5 e abbiamo preso le patate al forno come antipasto, un panino ciascuno, 4 bottigline d'acqua e due coca cole in bicchiere = 10€ a persona)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sta la nostra prima volta, dove a farci conoscere questo posto sono stati dei carissimi amici.
Inizio dalle note positive: poca attesa per ricevere il tavolo ed è una cosa che fa molto piacere, dalla ordinazione al ricevere le pietanze è passato davvero poco ma d'altronde la bella cucina a vista ti mostra lo staff presente e comprendo che sono davvero tanti e questo permette di snellire con precisione le richieste dei clienti.
Panini ottimo nel sapore, così buoni che lo abbiamo divorati in poco tempo.
Ora le note negative, si sono dimenticati il bere ed è la prima volta che mi succede di ricevere prima il mangiare e dopo una nostra sollecitazioni sn arrivate le birre, morale della favola abbiamo quasi finito di cenare ed ecco arrivare le bibite.
Non ci siamo scoraggiati avevamo ancora a fame e mentre ci consultavamo il cameriere è arrivato con particolare premura chiedendoci se volevano dolce caffè o amari trasmettendoci la sensazione che dovevo sbrigarci perché avevano bisogno del tavolo, di tutta risposta gli abbiamo detto che volevamo il menù perché ancora affamati. ordinato altro da mangiare, anche con questa volta arrivata con particolare celerità... Divorato anche quello ci è frullato per la testa di far un ulteriore giro di panini ma il nostro amato cameriere è ritornato alla carica chiedendo dei dolci caffè e amari e sinceramente li ci siamo infastiditi e abbiamo deciso di andare via e il dolce siamo andati a mangiarlo oltre.
In più al pagamento alla cassa risultava sullo scontrino una maggiorazione di 50 centesimi per aver inserito il bacon in un panino, inserimento che ci è stato imposto perché assente la mortadella dal panino col pistacchio quindi abbiamo dovuto fare presente anche questa cosa...
Detto ciò panini ottimi, di dimensioni modeste anche se ben studiati e ci è piaciuto ma non torneremo perché sentirsi quasi cacciare per liberare un tavolo da 4 che ha ancora bolgia di consumare non ci sta bene...

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un mercoledì sera finalmente proviamo il panino vesuviano. Locale accogliente con tanto di cucina a vista. Ci accomodiamo e essendo del settore e praticando ormai da anni questo lavoro , noto che le stoviglie non erano passate , piatti pieni di alone e bicchieri altrettanto macchiati. poco dopo ordiniamo un crocchè e una frittatina, (completamente inzuppati di olio) per quanto riguarda la qualità delle materie prime niente da dire , ma è il risultato finale che fa la differenza !!!! Nell ordinare i panini il cameriere omette la domanda della cottura della carne , e solo alla fine abbiamo capiamo il perché . A metà consumazione dell’ antipasto i nostri panini già erano a tavola. Il servizio è senz altro da migliorare. In cassa guardando in cucina notiamo un vassoio completamente zeppo di hamburger (probabilmente pre-cotti) cosa che avevamo già intuito alla consegna del panino in meno di 5 minuti dall antipasto nonché dalla comanda . E Èquesta La cosa che più ha deluso le nostre aspettative. Lo consiglio per chi vuole mangiare un panino mediocremente buono , nella zona c’è di meglio . Per il resto c’è sempre da migliorarsi e spero migliorate !!!! Buon lavorooo !!!

Gli utenti che hanno visto Sciuè - Il Panino Vesuviano hanno visto anche

Marigliano, Provincia di Napoli

Brusciano, Provincia di Napoli
Brusciano, Provincia di Napoli

Conosci Sciuè - Il Panino Vesuviano? Condividi la tua esperienza!