Tripadvisor
Pomigliano d'Arco
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“UNA PIACEVOLE SCOPERTA 🔝🔝🔝”
Recensione di Canyon Bistrot

Canyon Bistrot
Al n.25 in classifica su 177 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo andati ieri sera,
Locale molto moderno e molto ben curato,
All'entrata e un louge bar molto ampio da poter farti un bel cocktail.
Salendo all'interno trovi il Bristor, anch'esso molto moderno e ben arredato, molto pulito.
Personale gentile e professionale.
Buone le patatine non unte e molto croccanti.
Per non parlare del panino, prodotti di qualità e dando un morso al panino riesci a distinguere tutti i sapori dei prodotti all'interno si sente la freschezza e la qualità.
Quindi di 5 stelle e penso di ritornare molto presto.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019

Ci sono andato con la mia fidanzata, devo dire che il servizio è stato puntuale e veloce. Le patatine fritte le ho trovate troppo piene d'olio, il panino con hamburger e uova l'ho trovato buono.

Recensito 3 dicembre 2019

Panino squisito, preparato con ingredienti di ottima qualità, locale molto carino ed accogliente, personale cordiale e perbene... Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Avrei potuto dare di più se avreste fatto di più, il personale è cordiale e su questo tutto bene, l'unica pecca è l'hamburger, io e mia moglie lo avevamo chiesto al sangue ma era talmente sottile che il cuoco non poteva fare altro...questa recensione spero sia costruttiva per il locale perché tutto sommato il panino era buono, un hamburger di scottona deve essere più alto...il cliente deve poter scegliere la cottura, avreste potuto avere anche quattro stelle...ciao

Recensito 25 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale carinissimo personale gentile,panino buonissino con prodotti di qualita servito su un tagliere birra doppio malto molto buona consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Canyon Bistrot hanno visto anche

Marigliano, Provincia di Napoli

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Canyon Bistrot? Condividi la tua esperienza!