“Taverna sul mare”
Recensione di O Faros

O Faros
Al n.25 in classifica su 32 Ristoranti a Agia Marina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È la taverna in cui mi sono recata più spesso: gentilezza e simpatia sempre. Ottimo il pesce. Eccellente il rapporto qualità/prezzo

Grazie, Fabrizia Maria ... S

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione incantevole ma non sfruttata. Cibo per turisti di mediocre qualità. In 4 abbiamo speso 42 euro ma mangiando male. Non lo consiglio.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e caratteristico co siamo trovati bene e probabilmente ci ritornerei personale spatico

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perchè attirati dalla posizione e da qualche recensione letto su Trip. SCONSIGLIATISSIMO! Personale poco cortese e cibo per nulla buono!
Siamo in un locale sul mare, d'estate e quesi tutto il pesce è surgelato! Octopus a dir poco gommoso!
Non andateci

Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato un questa Taverna due volte durante il nostro soggiorno ad Agia Marina. Personale gentile, cibo buono comunque nella media rispetto all offerta del posto. La seconda volta che erano due tavolate da 14 persone e il personale era molto agitato e confuso. Bella la location, cenare direttamente sulle rocce fa il suo effetto!

Gli utenti che hanno visto O Faros hanno visto anche

Agia Marina, Aegina

Conosci O Faros? Condividi la tua esperienza!

;