Recensioni (1.956)
1.956 risultati
1.361
1.361
Recensito 21 luglio 2017

Ottima struttura alberghiera, dotata di ogni confort in una posizione fuori dal caos di Galway. Ciliegina sulla torta un biglietto di benvenuto in stanza scritto a mano con due fette di torta. Camera dotata di balconcino. Tutto confortevole. Superlativa la colazione completa in tutto, personale accomodante e professionale. Per nostra scelta ci siamo fermati una sola volta a cena, ma sicuramente si mangia benissimo.
E' la prima volta che troviamo in stanza asse e ferro da stiro e anche una bambolina in vendita.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016

Siamo stati al Oyster festival a Galway e abbiamo soggiornato per due notti. Letti confortevoli, colazione buona e varia.
Lontano 9 km dal centro di Galway, in estate probabilmente è un pregio, in questa occasione No.

Consiglio sulle camere: se a piedi, lontano dal centro
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo trascorso una notte in questa struttura vicino a Galway. Nuovo hotel di design posto a Barna sulla statale che arriva lungomare dal Connemara. Personale gentilissimo e professionale (avuto problema con prese e adattatori e intervenuti tempestivamente!), camera ampia con grande letto comodissimo e bagno funzionale. Ottima colazione parte a buffet e parte a richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo (camera doppia con colazione € 150,00). Parcheggio ampio, comodo e gratuito ..... unico appunto abbiamo trovato la camera non perfettamente pulita e correttamente lo abbiamo fatto notare alla reception per un servizio ancora migliore.
Meglio comunque chiedere le stanze non fronteggianti la strada statale principale!
Consigliato ......

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo soggiornato due notti in questo albergo a 10 minuti in auto dal centro. Se dovessi tornare a Galway però cercherei un hotel più centrale.
L'accoglienza è stata ottima e le camere sono belle. La struttura è un pochino kitch.
Nel complesso comunque positivo.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2012

Anche se è sicuramente un hotel di buon livello, è molto meglio stare in un B&B oppure trovare un'altra soluzione nel centro di Galway.
L'albergo è costruito lungo una strada di grande scorrimento, molto rumorosa anche a tarda notte (le macchine non smettono mai di passare): la nostra stanza aveva un grande balcone "vista mare ..." con sedie e tavolo ma era impossibile starci (stile pubblicità amaro Cynar, per intenderci).
Le camere non sono male, il personale è molto disponibile ed il ristorante è piacevole.
Purtroppo, per la posizione veramente tragica lo sconsiglio caldamente come hotel, mentre è un'ottima soluzione per la cena.
Scordatevi, infine, di poter raggiungere a piedi il centro di Galway a meno che non siate maratoneti professionisti.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia