“Evitate agosto!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 4 hotel a Cala Tarida
MILANO
“Evitate agosto!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato al Tarida Beach con marito e figlia di 5 anni e mezzo dall’ 8 al 22 agosto 2011. Nel complesso siamo stati bene, però credo che sia da evitare il mese di agosto in quanto paghi molto e c’è troppo affollamento.
Distanza dal mare: è vero ci sono alcune palazzine, diciamo dal n° 800 in poi che sono un po’ distanti dal mare e dal ristorante che è vicino alla spiaggia, noi avevamo un camera nel blocco 1200 che è il penultimo e abbiamo calcolato che eravamo a circa 500 mt in linea d’aria dalla spiaggia: abbiamo camminato molto, a me non dispiace, ma chi è pigro o ha bimbi piccoli ne deve tenere conto, anche perché il villaggio è in salita!
Piscine troppo affollate: il punto più negativo; piscine e lettini sottodimensionati e acqua di conseguenza sporca!
Il ristorante principale è invece ben organizzato su due piani, non ho mai avuto problemi a trovare un tavolo, il cibo non è eccezionale per noi italiani (pasta abbastanza scotta, poca varietà…)
Spiaggia e mare: è vero il fatto che al mattino il mare è caraibico, nel pomeriggio diventa verde bottiglia, a causa di un’alga (dipende dall’innalzamento della temperatura quindi magari nei mesi meno caldi non è detto che non si verifichi); come sempre in Spagna non ci sono lettini dell’albergo in quanto ciò non è possibile, comunque con 8 euro al giorno hai 2 lettini e ombrellone.
Camere: sono miniappartamenti con angolo cottura, con un bel balcone, unico neo i letti separati con ruote che ogni tanto si dividono comunque nel complesso andava bene
Animazione: bravi, un po’ ripetitivi gli spettacoli per chi sta due settimane, brave le ragazze del mini club che però ha orari un po’ ridotti (10.30 12.30 e 15.30 17.30) e non porta quasi mai in spiaggi i bimbi; carina la mini disco ogni sera!
Escursioni: Formentera da non perdere, anche lì molto pieno in agosto e molti italiani, se soffrite il mal di mare però portatevi le pillole per il viaggio in barca (un ora e non mezz’ora come ti dicono! Mare spesso mosso)
Noleggio auto: consiglio non quello in hotel che è più caro; andando in fondo alla spiaggia e salendo le scalette dalla parte opposta la villaggio ci sono altri noleggi.
Ristoranti alternativi: ci sono a prenotazione due sere a settimana in cui si può andare a diversi ristoranti che sono la pizzeria, il grill e la risotteria (paella); se vuoi prenotare devi farti però una bella coda di anche un ora all’info point che apre solo in certi orari e puoi prenotare solo al massimo per il giorno dopo o quello successivo; totale alla fine sono riuscita a prenotare solo la pizzeria….
Tramonti su cala Tarida: eccezionali! Dal ristorante si vedono dei tramonti eccezionali su Cala Tarida.

Consiglio sulle camere: Non oltre numero 800 se non vi piace camminare!

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Finlandese per primo
Cassano Magnago, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

La splendida vista di Cala Tarida e gli incantevoli tramonti sulla linea dell’orizzonte del mare non possono e soprattutto non devono sopperire alle mancanze della struttura.
Ho soggiornato con la famiglia dal 20 al 27 agosto.
E’ la terza esperienza di vacanza estiva alle Baleari in quattro anni, sempre in strutture organizzate “all inclusive” e di livello inferiore. Questa però è stata concretamente la peggiore. Si tratta di un villaggio e non di un resort.

• ACCOGLIENZA
Al nostro arrivo, accaldati, stanchi e frastornati siamo stati accolti nella hall della reception dall’assistente Francorosso che ci ha frettolosamente riempito di un’ingente quantità d’informazioni alzando la voce per quanto le era possibile, per poi scomparire e lasciarci in balia delle operazioni di check-in di fronte a personale che poco o nulla parlava italiano.
In balia di noi stessi abbiamo girovagato per oltre tre ore in attesa che ci fosse assegnata la camera (per convenzione internazionale dalle ore 12:00 alle 14:00), ma nessuna cortesia c’è stata riservata alla consegna delle chiavi, come ad esempio accompagnarci presso l’alloggio: considerato che la struttura è di notevoli dimensioni, siamo stati forniti di una sorta di cartina topografica e … via, gambe in spalla! Nemmeno un facchinaggio dei bagagli, cosa tra l’altro avrei gradito ma soprattutto aspettato da un quattro stelle. Questo servizio ho però visto essere disponibile per turisti di lingua spagnola e tedesca!

• COCKTAIL DI BENVENUTO
Un bicchiere di carta con 15 cc con pseudo spremuta di frutta, nella sostanza un prodotto liofilizzato e reidratato. Segue una valanga d’informazioni sulle attività del club ed eventuali escursioni caldamente poste in evidenza come qualcosa da non perdere assolutamente … ovviamente a pagamento, e non a poco.

• SPIAGGIA, PISCINE e VASCA IDROMASSAGGIO
La spiaggia è una cornice sulla baia, molto bella naturalisticamente parlando, con accesso diretto dall’albergo, ma veramente tenuta male: troppo sporca per l’ignoranza e la maleducazione degli avventori ma assolutamente in preda dell’assenza del “demanio” che non se ne prende cura. Affollata nelle ore pomeridiane (ma questo non è un problema) è decisamente troppo cara per il noleggio di due lettini in vera pura plastica e un ombrellone malconcio alla modica cifra di 21,00 € al giorno.
Esiste una sola doccia a pagamento, un bagno pubblico: se non si vuole rischiare, ci si ammazza di caffè o altro frequentando il bar “privato” sulla spiaggia. La formula “all-inclusive” è così vanificata non essendoci nulla della struttura alberghiera a disposizione.
Le piscine sono sempre troppo affollate, per nulla governate dal personale di sorveglianza e nonostante il divieto di tuffarsi e di schiamazzare non è possibile avere qualche istante di relax in acqua oppure a bordo delle vasche. Ma sono il paradiso felice dei più piccini.
La vasca idromassaggio, ovunque nella cartellonistica lungo i viali della struttura identificata come “Iacuzzi pool”, è una … boh, non ho parole: per circa 1600 villeggianti (capienza massima che mi è stata indicata) si tratta di una “vaschetta” di 2,5 mt di diametro con postazioni a sedere per sole 4 persone. Inoltre l’azionamento del debole getto di bollicine è temporizzato a 5 minuti circa e posto su di un muro a 10 mt di distanza: occorre alzarsi e sperare che il posto a sedere faticosamente conquistato non sia nel frattempo stato usurpato.

• CAMERE
Sono abbastanza accondiscendente, non ho particolari esigenze, ma devo ammettere che per quattro persone la camera assegnataci (non so se tutte sono uguali) era un po’ piccolina, almeno difficile da gestire negli spazi comuni, da cui anche la pulizia non è impeccabile: un po’ di sabbia sempre dove non era facile l’accesso della scopa. Credo che il balcone la stessa scopa abbia mai avuto il piacere di conoscerla.
Impossibile da ventilare, la scelta alternativa è l’aria condizionata. Il ventilatore a soffitto è alquanto rumoroso e sospettosamente oscillante.
In una settimana siamo rimasti per due volte, complessivamente circa otto ore, senz’acqua allo scarico del WC con conseguente disagio evidente. I bagni pubblici all’interno della struttura non sono assolutamente ben tenuti, spesso maleodoranti anche quelli nei pressi del locale ristorazione. È buona norma assicurarsi sempre che ci sia la carta igienica prima di chiudere la porta alle spalle, se la porta si chiude.
È da apprezzare il piccolo frigorifero per tenere al fresco l’acqua per la notte e il giorno.

• RISTORANTI e BAR
I ristoranti veri e propri, in tutto tre, sono a pagamento e vano prenotati alla reception o presso l’assistente del tour operator nelle tre ore circa che è a disposizione, sempre che lo si trovi in giro. Per il resto quello a disposizione e compreso nel “all-inclusive” è un locale ristorazione. Sarebbe forse meglio definirlo una “mensa aziendale”.
Qualità decisamente scarsa a fronte di una quantità che fa scena, ma è assolutamente ripetitiva. Montagne di patatine fritte, salse di ogni genere, tranci di pizza che non sono mai mancati, hamburger bruciacchiati alla piastra dello “show coking” ma pericolosamente crudi all’interno, pesce che … lasciamo perdere.
Il beveraggio, differentemente da tutto il resto che è al “self-service” è solamente su richiesta, così se finiva qualcosa dovevi sperare di incrociare quantomeno da lontano lo sguardo di una cameriera, perché il personale è scarso, troppo oberato di lavoro e molto, davvero molto poco sorridente. Ho avuto l’impressione, e non solo io, che il turista non sia gradito: è una sensazione disgustosa.
I bambini scorrazzano liberamente tra i banchi del buffet, senza regole né remore da parte dei rispettivi genitori e del personale che non c’è per vigilare: ogni conseguente considerazione è lapalissiana!
Grandi quantità di verdure in salamoia e sott’aceto, olive, capperi, carote, cipolline non sono mancate mai, verdure di stagione alla piastra … boh, qualche melanzana tagliata talmente alta che all’interno era cruda. Tonno e sgomberi sottolio e patate lesse sempre a disposizione!
Poi tristemente è da porre l’accento ed evidenziare con forza e determinazione il rito del ciclico da parte dello chef … anche in modo maldestro e in alcuni casi disgustoso.
Già dopo due giorni l’idea di affrontare il rito della fila per qualcosa che sapevi essere già sempre lo stesso, con gli stessi odori e gusti, lasciava decadere anche quel momento di piacere che dovrebbe fare di una vacanza un altro momento di relax.
Troppo, troppo spesso le posate e i bicchieri erano mal lavati e la richiesta di sostituzione era accolta con evidente fastidio dal personale di sala.
Non ho mai avuto il piacere di vedere il responsabile di sala girare per i tavoli!
Una nota di merito però va al personale dei bar a bordo delle vasche: sempre molto cordiali e sorridenti, sebbene la qualità delle bibite alla spina e dei prodotti offerti riflettano l’indirizzo generale impostato dai manager della struttura.
• SERVIZI
Tutto a pagamento, almeno con cauzione che va dai 20,00€ per ogni telo spiaggia con logo della struttura che purtroppo non può essere cambiato tutti i giorni, ai 50,00€ per una bicicletta …
Una famiglia di quattro persone come la mia se avesse usufruito di tutti i servizi avrebbe avuto la necessità di disporre dai 600,00 agli 800,00€ in contanti! Ma di tutto ciò nel catalogo del tour operator non c’è traccia.

• SPORT E SVAGO
Della vasca idromassaggio ho già detto abbastanza e non ci torno …
Per il resto devo tristemente osservare che da quello che ci si aspetterebbe la realtà è talmente lontana che potrebbe anche risultare assurda.
L’area fitness è un locale di poco più di 20 metri quadrati, posto al di sotto del piano delle piscine nord, e comprensivo di: n.2 cyclette di cui una fuori servizio, n.2 ellittiche di cui una difettosa, n.1 vogatore rotto, n.1 tappeto per correre e n.1 panca pesi omnicomprensiva. Con 400 camere e relativi ospiti è questa l’offerta?
Tiro con l’arco e carabina ad aria compressa per i più piccoli (la distanza massima del bersaglio è correttamente posta a circa 5 mt).
Mountain bike, tassa di cauzione a parte, non è facilmente accessibile a meno di perdersi nelle campagne circostanti perché sia al “info center” che alla reception non hanno una piantina topografica a disposizione!
Freccette … a fianco del bar della piscina sud: i poveri e gentilissimi addetti al bar avranno schivato tutti i dardi scagliati sul bersaglio tra un drink e l’altro dei turisti? Mi risulta che i bambini che scorrazzavano liberamente nell’intorno non abbiano subito alcuna ferita. E per fortuna!!!
Bocce … mai viste, salvo che le facessero direttamente in spiaggia tra i mozziconi di sigarette, i bicchieri di plastica accartocciati e gli involucri dei gelati.
Beach volley in spiaggia.
Stretching e aerobica solamente nella piscina sud. Così come tutte le attività per i più piccini! E gli altri. Tutti i bambini che frequentavano le piscine nord? Ah già dimenticavo: l’animazione è particolarmente attenta ai bisogni della clientela di origine germanica … disdicevole e notata anche dagli altri bambini! Non è un caso che quando nel pomeriggio i primi erano accompagnati nelle piscine nord dalle assistenti spesso si scatenassero delle piccole rivalità e tensioni e in qualche caso anche delle risse. Fortunatamente tutto relegato a cose di piccola entità, ma è davvero brutto e angosciante questa cosa che assomiglia tanto ad una “ghettizzazione” e percepita male dagli altri bambini, senza ovviamente comprenderne a pieno le ragioni.
Senza nulla togliere agli altri animatori degli spettacoli serali per bravura e impegno, devo porre l’accento che purtroppo l’animazione vera e propria intesa come coinvolgimento dei turisti, è del tutto inesistente. Ma questo è frutto di altre precedenti esperienze che mi fanno naturalmente risaltare le differenze.

• FORMULA “ALL INCLUSIVE”
Con questo stratagemma si spacciano poche bibite annacquate, mini gelati di qualche sotto marca e poco altro come una panacea alla vacanza, un compendio allo stress …
L’unica gita compresa nel pacchetto del tour operator Francorosso si è scoperto in loco, con sommessa e rassegnata presentazione dell’assistente, che si trattava di una gita in barca al’isola di Formentera: fantastica l’isola, ho già avuto modo in passato di apprezzarne la bellezza, peccato che l’escursione era letteralmente un periplo in barca senza alcuna possibilità di approdare a nessuna delle sue innumerevoli e lussureggiati spiagge. È solo mestamente indicata una sosta nella rada della spiaggia di Illetas! E comunque previa prenotazione e disponibilità … perché non è detto che comunque ci sia spazio per tutti!
Ah, Francorosso!!!

Parabiago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Se volete fare una vacanza a Ibiza, ma avete con voi moglie e figli vi consiglio l'Insotel Cala tarida Beach e Cala Tarida Playa. Bellissima posizione sul mare, bella spiaggia, con ombrelloni e lettini a pagamento, ma l'Hotel ha piscine, bar e ristoranti molto forniti, attivita' d'animazione e intrattetimento e sport, diurni e serali per adulti e bambini. Appartamenti in muratura (Tarida Beach), camere d'lbergo (Tarida Playa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lazzate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

E' stato il "tormentone" per sette giorni...
Abbiamo soggiornato dal 28/08 al 04/09 con 2 bambini di 7 e 4 anni.
Siamo arrivati alle 20.00 e il check in è stato molto veloce, alle 21.00, con stanza assegnata, eravamo accomodati a tavola. La camera spaziosa, pulita, i letti dei bimbi confortevoli, il matrimoniale (in realtà 2 singoli appaiati) un po' meno, bagno ampio con vasca uso doccia. La stanza era collocata nel penultimo blocco, vicino alla reception ma distante dalla spiaggia, circa 10 min a piedi, in quanto il villaggio si sviluppa in salita, non c'è stato bisogno di usufrire della piccola palestra....
Il nostro pacchetto era un all-inclusive, pasti a buffet. Le proposte erano varie, cucinate bene, (un italiano DEVE sapere che può trovare la pasta scotta in un paese straniero...in compenso noi abbiamo gustato prevalentemente paella, pesce e pietanze spagnole) . Originale il piccolo buffet ad altezza bimbi che potevano servirsi da soli.
Camerieri, baristi e personale di servizio davvero molto gradevoli e gentili.
Anche se si è in vacanza la buona educazione e il rispetto per chi lavora non deve mancare da parte del cliente. E' una semplice regola che è diventato per noi un must e che ci permette di goderci appieno le vacanze.
Spiaggia: non è escusiva del villaggio, non particolarmente pulita, sapevamo che in Spagna ombrellone e sdraio si pagano, (7€ a pezzo). Mare molto bello la mattina, ma nel pomeriggio, spesso mosso, si sporcava.
Piscine: uno spasso per i nostri figli, 3 nella parte alta del villaggio senza animazione, che si svolgeva invece nella piscina vicino alla spiaggia.
Intrattenimento serale: baby dance tutte le sere, a seguire lo spettacolo per tutti, prevalentemente a carattere musicale e in ogni caso sempre con traduzione multilingue.
Ottimo il servizio dei 2 mini-club, con attività differenziate in funzione dell'età e della nazionalità, i nostri figli ne hanno preso parte tutti i giorni permettendoci di goderci la vacanza in relax. Una nota negativa: un presente, anche se non continuo, odore di fogna vicino alle piscine collocate in alto villaggio.
Abbiamo fatto una vacanza "stanziale", -ma ne eravamo consapevoli- per una intera settimana con i bimbi che non si schiodavano da mini-club e piscine, non abbiamo visto nient'altro dell'isola!...Cresceranno...
Dovendo liberare la camera entro le 12.00 e partire nel tardo pomeriggio, il villaggio mette a disposizione una stanza di cortesia per depositare le valigie e un ambiente composto di 5 spogliatoi con lavabo, doccia e asciugamani, un'ottima soluzione che ci ha permesso di godere del sole e del mare fino all'ultimo!

Genova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

pensare di aver speso tutti quei soldi per un posto così SCANDALOSO mi spacca il fegato.

non co sono parole per descrivere, chiedo scusa. Non saprei da che parte cominciare e rischierei d'essere volgare.

nemmeno l'odore di fogna a cielo aperto, che emanano i pozzi neri praticamente nel cuore del villaggio, credo possano spiegare quanto di m......a sia sto posto

vi auguro fortemente di non andarci mai

Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al tarida beach dal 28 agosto al 4 settembre e ci siamo trovati molto bene. La strurrura era piena ma non al completo e, data la sua imponenza, questo ci ha garantito di usufruire dei servizi con maggiore facilità. Stanza ampie e pulite, anche se con letti decisamente scomodi e bagni con sanitari troppo piccoli o di difficile fruizione (doccia all'interno della vasca da bagno che doveva essere scavalcata). In ogni caso il contesto è molto gradevole, le unità immobiliari sono inserite in un contesto molto ameno, circondato da prati ben curati e buganville fiorite. Certo, raggiungere le varie parti del villaggio o scendere in spiaggia richiede tempo e forma fisica, dato che il tutto si estende su una zona molto vasta e discendente in modo ripido verso il mare , però se non si hanno problemi di deambulazione o non devono trasportarsi passeggini la cosa non crea problemi (tenete conto che gli stranieri se ne infischiano e si incollano di tutto per ogni genere di percorso), Se necessario perciò, chiedere sempre di farsi assegnare una stanza a pian terreno in zone accessibili ai vari servizi. La spiaggia è molto bella ed il mare spettacolare. Volevo ricordare a chi posta commenti del tipo "la spiaggia non c'è" che ciò è inesatto. E' l'hotel a non avere spiaggia privata ma è così in tutta la spagna, le spiagge sono libere e ci si può andare o con un semplice telo mare o affittare in loco il necessario (noi abbiamo pagato 21 euro x 1 ombrellone e 2 lettini, non poco a dire il vero, ma sei libero di scegliere, anche di comprarti un ombrellone da 2 soldi e piantarlo in libertà). Ripeto, il mare merita, è pieno di pesci, specie la mattina, tranne qualche presenza di posidonia il pomeriggio (non sempre però) e in ogni caso, visto che sei lì, ti puoi affittare un mezzo e visitare le altre spiagge, anche se cala tarida è ritenuta una delle più belle. Data la massiccia presenza di clienti (soprattutto tedeschi), la piscina principale era off limits, nel senso che l'anarchia regnava sovrana. frotte di ragazzini ed adulti si tuffavano in continuazione creando spruzzi d'acqua stile "free willy" ed in qual caso una maggiore attenzione del bagnino sarebbe necessaria, data anche la presenza di avvisi che impongono il divieto di tuffi. Le sale ristorante hanno orari comodi (pranzo fino alle 15, cena fino alle 22), la scelta del tavolo è libera e devi solo attendere che il personale ti porti posate e bibite. Le pietanze sono a buffet e ciò si rivela una necessità, data l'affluenza massiccia. Nel complesso si mangia bene. Certo, essendo buffet la qualità ne risente sempre, ma la scelta è veramente ampia e puoi sempre ripiegare su qualcosa di maggior gradimento. Evitare di fare i provinciali e cercare la pasta a tutti i costi, anche perchè la fanno in modo penoso ed è meglio attendere il rientro in patria x consumare un primo decente, consumando nel frattempo pietanze locali quali la paella. Avendo la formula all inclusive potevamo bere di tutto, sia ai bar che al ristorante (eccetto alcuni vini in bottiglia, champagne ecc), perciò tranne l'ombrellone e l'affitto della macchina non abbiamo speso un euro in più di quanto già corrisposto. Ricordatevi che l'Insotel offre gratuitamente una gita in barca a Formentera con pranzo a bordo incluso, dettaglio che gli operatori che avete scelto si guarderanno bene dal ricordarvi, perchè anche loro organizzano gite analoghe ma a pagamento (che costano uno sproposito). L'animazione è internazionale, i ragazzi italiani molto disponibili e volenterosi; la sera c'è sempre uno spettacolo (io personalmente non gradisco, ma ad altri potrebbe piacere).
Concludo consigliando questa struttura a tutti, anche se con qualche riserva per la pendenza e l'ampiezza del villaggio, come detto sopra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

hotel villaggio carino nella media , struttura molto grossa , fortunatamente ci e' stata assegnata una camera vista mare ( praticamente in spiaggia ) camera molto grande con una vista incantevole , la ristorazione e' internazionale , si mangia bene . il personale in generale molto disponibile e cortese , nonostante
fosse tutto esaurito non ci e' mai e dico mai capitato di fare code per cenare o pranzare un elogio all' organizzazione , la spiaggia era sovrafollata ma naturalmente in agosto e' normale , abbiamo affittato l' auto e siamo riusciti a vedere parecchie spiaggie , ce ne sono per tutti i gusti le piu' belle sono a sud dell' isola . se decidete di soggiornare al tarida beach richiedete le camere dal 1601 in su rifiutatevi quelle dopo la strada sono lontane dal ristorante e dalla spiaggia , rischiate di passare le vacanze in piscina pensate di percorrere la salita per 1 km 4 volte al giorno ( dalla 900 alla 1500 ) nota dolente L' animazione internazionale stessa battuta in 5 lingue i ragazzi dell' animazione erano bravi ma dopo 3/4 battute in 5 lingue ti passa la voglia di restare , comunque verso la spiaggia c' e' l' accesso al villaggio dell' eden noi tutte le sere
passavamo alla concorrenza per trascorrere un po' di tempo .

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala Tarida
Hard Rock Hotel Ibiza
Hard Rock Hotel Ibiza
N. 1 di 35 a Playa d'en Bossa
Punteggio 4.5 su 5 1.897 recensioni

Conosci Insotel Tarida Beach Sensatori Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Insotel Tarida Beach Sensatori Resort

Struttura: Insotel Tarida Beach Sensatori Resort
Indirizzo: C/ Aragon, n. 71 | Playa Cala Tarida, 07830 Cala Tarida, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Tarida
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Cala Tarida
Categoria hotel:5 stella/e — Insotel Tarida Beach Sensatori Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Insotel Tarida Beach Sensatori Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Tarida Playa
Tarida Playa Ibiza