“Una settimana molto piacevole”
Recensione di Hotel Club Cala Tarida

Hotel Club Cala Tarida
Classificato al n.1 di 4 hotel a Cala Tarida
Genova, Italia
“Una settimana molto piacevole”
Recensito il 20 giugno 2012

Un due stelle che potrebbe meritarne tre: Anche se uno dei difetti è la piccola dimensione delle stanze, il condizionatore in camera non è sempre presente in questa categoria. Noi abbiamo scelto una settimana all-inclusive (almeno nella nostra occasione era la scelta migliore, altrimenti avremmo finito per spendere di più solo che per le bevande) direttamente, senza tour-operator, ad un prezzo che ci è parso davvero conveniente. Il cibo a buffet era buono e vario per la categoria. Ottima la colazione del mattino con molta scelta di cibi dolci (brioches calde di diversi tipi) e salati (i soliti della cucina internazionale). Buoni poi in particolare i primi, che noi di solito all'estero evitiamo ma che sono uno dei punti forti di una struttura molto "Italiana".La stanza era piccola ma silenziosa e climatizzata, lenzuola e asciugamani puliti. Posizione eccellente, sia rispetto al mare sottostante, sia per la zona in generale, una delle più belle e tranquille di Ibiza. Buona possibilità di parcheggio vicino all'hotel. Animazione prevalentemente Italiana ma noi non eravamo interessati. Peccato per Internet solo a pagamento ma da noi succede anche nei cinque stelle...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Gerente alle Hotel Club Cala Tarida, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Siamo molto contenti che vi siate trovati bene nella nostra struttura, stiamo cercando di migliorare sempre di piu il servizio per far si che i nostri ospiti trascorrino una piacevole vacanza.
Sicuramente la formula all inclusive e la piu conveniente anche perche la differeza di prezzo tra all inclusive e e le altre pensioni non e molta.
Grazie per la vostra recensione speriamo di rivedervi molto presto qui al club cala tarida per un altra vacanza!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
centallo
Recensito il 14 giugno 2012

tranquillo camere pulitissime cibo ottimo.avendo fatto tanta spiaggia e poca vita al villaggio abbiamo visto solo gli spettacoli serali,molto divertenti grazie agli animatori bravissimi.climatizzatore in camera utilissimo anche se era la prima settimana di giugno.saluti a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la vostra recensione, siamo molto felici che vi siate trovati bene nella nostra struttura e che siate soddisfatti della nostra animazione.
Speriamo di rivederci presto qui nel nostro hotel.
Un saluto da tutto lo staff del club cala tarida!
Recensito il 1 giugno 2012

Gli animatori sono il vero punto forte di questo hotel sia l'animazione internazionale che quella italiana volanda tutti molto simpatici.e.sempre disponibili un ringraziamento in particolare a paolo e mattia...... tutto il gruppo anni luce

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Gerente alle Hotel Club Cala Tarida, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Ci fa molto piacere sapere che vi siate trovati bene nel nostro hotel. L'animazione Volando e quella internazionale si danno molto d'impegno per far si che i nostri ospiti trascorrano una ottima vacanza.
Vi ringraziamo per la vostra recensione speriamo di rivedervi presto.
Il direttore e tutto lo staff Club Cala Tarida
Vigevano, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Settimana di ferie a fine stagione!! SETTEMBRE/OTTOBRE 2010
Bella struttura, comoda anche per disabili, personale gentile, pulizia ed animazione più che buoni letti rifatti tutti i giorni e cambio lenzuola ogni due.
Piscina per adulti e due per bambini, all inclusive veramente al top e cibo ideale per Italiani, ma anche internazionale con sere a tema con piatti spagnoli.
Lo consiglio alle famiglie e a gruppi di amici.
La spiaggia è una delle più belle e si accede da una scalinata non troppo ripida, purtroppo per i disabili bisogna aggirarla e il percorso è di circa 300m, l'arenile è di sabbia fine e bianca.
Alla sera per gli amanti dei tramonti, si possono ammirare spettacoli unici sul promontorio alle spalle del club.
Nelle vicinanze minimarket, noleggio auto/scouters/barche, davanti al club cè la fermata del bus per S. Antonio e Ibiza.
BUONE VACANZE!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la vostra recensione positiva, siamo contenti che vi siate trovati bene nel nostro hotel. Siamo sempre al lavoro per migliorare i nostri servizi e la cucina del hotel.
Speriamo di rivederci presto!
Un caloroso saluto.
Milano
Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura a Maggio e non è male direi. Un po' vecchiotta. Il cibo era discreto l'unico neo e che noi siamo stati li con un bambino piccolo e il villaggio si trova in cima ad una collina rispetto alla spiaggia. Per scendere o salire dovevamo fare una scalinata che con il passeggino non era proprio comoda se poi fatta piu' volte al giorno era stancante. Certo non è un 5 stelle se trovate un last minut a poco prezzo puo' anche passare altrimenti... inoltre fuori dal villaggio non c'e nulla e la piscina è piccola.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia
Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e mia figlia di 8 anni la prima settimana di giugno (ormai sono già trascorsi 5 mesi) e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il mare meraviglioso, acqua limpida e pulita la spiaggia curata e ben attrezzata, il tutto vicinissimo all'albergo. Mi è piaciuta l'animazione, per mia figlia specialmente...era sempre con gli animatori a partecipare a qualche iniziativa. Belli e divertenti i cabaret organizzati la sera dopo cena. Il personale, in particolare al ricevimento, molto disponibile e gentile. Per quanto riguarda la cucina la mia valutazione è buona anche se bisogna saper scegliere perché non tutto è preparato come piace a noi italiani. Consiglio viviamente di noleggiare una macchina per poter visitare le bellissime calette dell'isola e consiglio la gita a Formentera, ne vale davvero la pena!
Ci ritornerei volentieri e sempre nello stesso periodo perché è sicuramente meno affollato e tranquillo rispetto a luglio e agosto! Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la sua recensione positiva, ci fa molto piacere che vi siate trovati bene nel nostro hotel.
Quest ' anno abbiamo migliorato molto la cucina in quanto abbiamo uno chef italiano molto bravo che sta migliorando notevolmente il nostro ristorante.
Grazie di nuovo, speriamo di rivederci presto,
un caloroso saluto da tutto lo staff del Club Cala Tarida!
Recensito il 3 novembre 2011

sorpresa sorpresa mai avrei pensato di trovare una atmosfera di cordialità e professionalità da parte di tutto ilpersonale.
Una menzione speciale va all'animazione e al cuoco sempre a disposizione di tutti i commensali
Unico neo forse un po distante dalla movida e dal casino che per noi andava benissimo ma peri giovani........Consiglio di prenotare una macchina con bk rent ottimo noleggiatore per visitare le meravigliose calette che circondano l'isola Da visitare sicuramente formentera e prendere lo scooter Per una cena romantica prenotate il ristorante il Boldado che si trova vicino a cala d'hort( OTTIMO)
Per la spiaggiadi cala tarida splendida ma comunque consiglio la caletta a dx della spiaggia
spero di tornare per sentire il profumo del mare al tramonto spettacolare

Consiglio sulle camere: al 2 piano fronte piscina
Insotel Club Tarida Playa
Insotel Club Tarida Playa
N. 3 di 4 a Cala Tarida
Punteggio 4.0 su 5 517 recensioni

Conosci Hotel Club Cala Tarida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Cala Tarida

Struttura: Hotel Club Cala Tarida
Indirizzo: C/ Plaza del Mar, s/n, 07830 Cala Tarida, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Tarida
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Cala Tarida
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Club Cala Tarida 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, AlpitourWorld, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Cala Tarida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Tarida Ibiza
Ibiza Cala Tarida