“uno schifo totale” 1 su 5 stelle
Recensione di Columbus Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala Tarida
Columbus Club
Hai aggiunto Columbus Club ai Preferiti
Classificato al n.4 di 4 hotel a Cala Tarida
milano
“uno schifo totale”
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

concordo con le pessime recensioni lette. noi abbiamo soggiornato al cala tarida grazie al cielo solo 3 gioni e visto la malparata e i soldi spesi siamo riusciti a continuare le noste vacanze al cala blanca.
che dire;
-pulizia inesistenze, camere pessime e anguste con aria condizionata mal funzionate
-cibo inesistenze; nonostante sul catalogo venga paventato un all inclusive, noi che eravamo 2 famiglie con ragazzi di varie eta' non abbiamo mai e dico mai trovato qualchecosa da mangiare e...........non contiamo il pranzo e la cena!!!
il tano decantato cuoco italiano era cinese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- animazione totalmente inesistente e il personale di una maleducazione e arroganza incredibile.
questo e' solo una parte di quello che abbiamo passato perche' grazie al cielo dopo pochi giorni siamo riusciti a cambiare struttura e abbiamo rimosso ogni brutto ricordo

mai piu' columbus anche perche' mi piacerebbe sapere perche' dall'Italia viene prenotato un villaggio columbus e allarrivo di columbus c'e' solo la scritta sull'hotel perche' i braccialett riportavano un altro nome.

pessimo pessimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

Da solo
Business
Parigi, Francia
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

In questo villaggio non mi sono trovata complessivamente male...ma mi ha reso la vacanza triste e noiosa...la struttura del villaggio è decisamente bruttina, piccola, stanze piccole e bruttine, ristorante incasinato e da l'idea di sporco, non ci sono spazi che l'animazione possa usare per intrattenere le persone quindi poveretti non potevano fare piu di tanto...il mangiare non è male, diciamo sufficiente...
Dico che non mi sono trovata male perchè fortunatamente io sono una persona che si adatta a tutto e non si lamenta piu di tanto, anche perchè nel villaggio cerco sempre di spendere meno tempo possibile proprio perchè se si è all'estero è giusto girare e visitare il luogo...
però a confronto dei villaggio in cui sono stata, questo è davvero scarso e triste...mi ha annoioato proprio...
l'unica cosa di cui è fortunato questo hotel è la posizione, si trova proprio su una delle piu belle Cale di Ibiza...ma c'è di negativo anche che Cala Tarida oltre al bel mare non ha nient'altro, alla sera non c'è proprio nulla, il deserto, devi proprio fare 20 km per andare in centro e vedere un pò di vita, il taxi costa parecchio e gli autobus che sono un pò piu economici non ci sono a tutti gli orari, ma a orari un pò impensabili...

fine ^^
non vi consiglio di andarci, piuttosto andate in un villaggio in centro e farete una giornata a cala tarida...^^ ciauuuuuu

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cala Tarida

milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

ciao a tutti, sono massimo di milano, sono stato al cala tarida dal 13 al 20 settembre 2009, mi son trovato benissimo, accogliente, personale gentile, lo consiglio a tutti, cioa un bacio....magari ci torno l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Nitro da Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Sono stato ospite di questa struttura dal 27 settembre al 04 ottobre del 2009 e pensare che non ci volevo più andare dopo aver letto le recensioni negative, ma grazie al convincimento della mia agenzia viaggi ci sono andato per fortuna perchè mi sono trovato benissimo e la qualità prezzo , veramente favorevole, il personale gentile la camera accogliente pulita e funzionale i locali comuni funzionali e puliti, la qualità del cibo era buona e non ho visto ne saputo che qualcuna abbia avuto problemi intestinali se non per il troppo cibo ingurgitato (tanto è tutto pagato) la scalinata famosa non era poi così insidiosa , l'unica domanda senza risposta è stata la seguente " ma cosa mangiano a casa loro? se il cibo era così scadente perchè la mattina della partenza si sono portati via dal ristorante ogni cosa (pure l'acqua che descrivevano giallognola) ???? forse certa gente dovrebbe evitare di andare in vacanza ci guadagnerebbe di salute e a noi le solite figuracce, ciao a tutti e ANDATECI TRANQUILLI!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

ormai e sei anni che ci andiamo e ha' un rapporto qualita'/prezzo ottima la cucina e italiana sempre con 2 primi carne e pesce a volonta . la pulizia e proporzionata alla struttura . personale sempre disponibile e cortese ideale per gente semplice senza troppe pretese . la spiaggia di cala tarida e un po' scomoda per via della scalinata ma garantisce tranquillita e disponibilita' di lettini bar e quant'altro

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
verona
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Una delusione unica! Il resort era piccolo. Non esiste un servizio autobus per andare ad Ibiza in orari serali, intendo per fare un giro con la famiglia, bisogna o noleggiare un'auto(prezzi esorbitanti) o fare un'escursione (di certo non a buon mercato), oppure andare in taxi (ultra caro). Quando siamo arrivati ad attenderci avevamo una camera stretta, letto matrimoniale scomodissimo e a una piazza e mezza e, più grave il vc intasato; per quasi 2 giorni abbiamo avuto il tecnico che entrava ed usciva dalla stanza per non parlare dell'odore nauseante e poi il disagio di dover andare nel bagno della piscina per espletare i nostri bisogni....una vergogna! Vogliamo parlare della cucina? UNO SCHIFO! La pasta variava da pipette a pipette...e pipette! Quelle 2 volte che hanno cucinato gli spaghetti erano in blocco...Vedevamo la gente che preferiva imbottirsi un panino con il formaggio (che sembrava gomma) piuttosto che mangiare ciò che il buffet proponeva. Noi, addirittura, eravamo arrivati al punto di mangiare solo anguria in certe sere. Poi c'era un bar che chiudeva alle 23.30 peggio di una pensione per anziani. anzi penso che in una pensione per anziani ci si diverta di più! Noi abbiamo presentato reclamo all'agenzia dove ci eravamo rivolti la "Giunone" di Caldiero VR e alla Columbus e come risposta ci è stato detto che non sono motivi gravi da giustificare nessun tipo di indennizzo. Che ve ne pare? 1700 euro per una vacanza da incubo e per loro non sono motivi validi! Certo che il prossimo anno la Columbus e l'agenzia "Giunone" non ci avrà più come clienti.....e il consiglio che diamo con il cuore è quello di mettersi nelle mani di gente più seria: non scegliete COLUMBUS, non hanno coscenza e non tutelano i loro clienti, pensano solo ad incassare i soldi. Ormai sono quattro anni che le vacanze le passiamo all'estero ed è la prima volta che ci capita una cosa così vergognosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
mare
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Ho soggiornato con la mia famiglia presso il columbus club cala tarida per 8 dei 15 giorni di questo agosto.
I restanti infatti, ci siamo trasferiti di corsa al cala blanca.
In breve:
- virus gastro-intestinali per tutta la famiglia e per l'85% delle persone che ho incontrato al "villaggio".
- acqua naturale, alimento insostituibile per i bambini, è giallognola e di sapore "plasticoso"
- cibo: difficile trovare qualcosa da mangiare per un adulto, figuratevi per dei bambini. E vi assicuro che sia io che i miei figli mangiamo di tutto.
- pulizia: inesistente. Ho messo della cenere nel corridoio il giorno 1 per verificare la pulizia. Il giorno 6 ho chiesto alla signora della stanza se poteva pulire la cenere lasciata da me 5 giorni prima
- assistenza1: durante una notte, con mia figlia di 1 anno che vomitava l'anima, ho chiesto dell'acqua calda per una camomilla. Non era possibile avere acqua calda perchè bar era chiuso. Ho chiesto, quindi, dell'acqua fredda da scaldare al micro-onde. Non era possibile perchè bar era chiuso. Soluzione proposta: cercare un bar aperto fuori! Mi sono precipitato fuori a cercare l'acqua ed ho praticamente fatto riaprire un bar che si trova fuori dalla struttura. Mi sono fatto dare qualche bustina di te e camomilla e sono rientrato in hotel. Bene, quello che ho visto è stata la persona che prima non mi ha aperto il bar (perchè era chiuso) che usciva dal bar con 2 coca-cola. Vergogna!
-assistenza2: gli assistenti columbus stanno in reception e ogni volta che si va da loro ti dicono: "eh, lo so, è successo anche a noi", oppure "sì, anche noi andiamo fuori a mangiare perchè qui è improponibile".
-baby club: da evitare. Mozziconi di sigarette lasciati lì da tempo immemorabile. Bicchieri vuoti e vetri.
Mi fermo qui, ma vi assicuro che appena sono tornato ho fatto scrivere lettera dal mio avvocato per recupero soldi.
VACANZA ROVINATA!

Hotel Village Ibiza
Hotel Village Ibiza
N. 5 di 12 a Sant Josep
4.5 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Columbus Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus Club

Struttura: Columbus Club