“Albergo carino, non ci tornerei per il mare” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Playa Real

Hotel Playa Real
Classificato al n.9 di 10 hotel a Talamanca
Merone, Italia
“Albergo carino, non ci tornerei per il mare”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato le prime due settimane di agosto e devo dire che sia la struttura che il servizio sono buoni, si mangia bene e parecchio ovviamente con la formula all inclusive.
La posizione è buona rispetto al centro e alle discoteche.
Le due cose negative di cui una ha fatto la differenza è il servizio al bar, devi spesso aspettare e non vi sono i dispenser quindi per chi ha l'all inclusive deve comunque dipendere dal barman. L'altra cosa negativa è il mare, pieno di alghe che crescono sui fondali e sono protette e inoltre spesso sporco, sconsigliato a chi ama il mare.

• 4 su 5 stelle
Mariajose_11, Gerente alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Buon pomeriggio, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per comunicarci la sua opinione.
Come semplice chiarimento vorremmo dirle che nell'hotel sono alloggiati clienti con cinque tipi differenti di trattamento ristorante ( da "solo camera" ad "all inclusive" ), per cui non e' possibile mettere a disposizione di tutti i clienti i dispenser delle bevande.
Per quanto riguarda la spiaggia, se ne occupa una impresa del comune. La manutenzione della spiaggia non e' a carico dell'hotel.
Grazie per il suo tempo.
Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nella nostra struttura.

Casalnuovo di Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'albergo non tanto grande ma ha tutto ben concentrato,ottimo per le coppie e per le famiglie,un po distante dal centro, ma la navette passa ogni 20 minuti e puntualissima.
Il cibo e' buono ,ma da bere devi alzarti dal tavolo e aspettare che l'adetto ti serve,a volte si crea una fila ingombrante,ma tutto sommato accettabile.L'unica nota dolente state attenti ai vostri preziosi,sembra che hanno un po le manine lunghe,consiglio di prendere una cassetta di sicurezza che non troverete in camera,ma occhio sempre a quanto posate o prendete i vs preziosi,aprite bene gli occhi per non rovinarvi il soggiorno.Per il resto la citta e' bellissima di giorno e movimentata di sera con tantissime e rinomate discoteche,con spettacoli nello spettacolo (anche hard).consiglio un giorno a formentera tramite i traghetti che partono in vari punti dell'isola e un giretto a sant'Antonio bellissimo tramonto.........per quanto mi riguarda sono stato benissimo e se avro' la possibilita' ci ritornero'....buone vacanze a voi tutti...........

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

prenotato per caso ed all ultimo momento una doppia sul sito Grupoplayasol. posizione buona, sul mare a playa Talamanca. pur essendo relativamente vicino al Pacha e al Porto di Ibiza (3-4km) ci vuole la macchina per spostarsi. allarrivo alla hall abbiamo trovato una recaptionist gentile e che parlava ITALIANO. avevo prenotato per errore una doppia al posto di una matrimoniale (che costava di più) e la tipa ci ha dato una camera, un pò stretta, con 2 letti di cui 1 a una piazza e mezzo.le camere sono pulite ma attaccate l'una all'altra per cui i rimori della stanza affianco potrebbero dar fastidio, specie se si tratta di famiglie con bambini piccoli!! la camera acquistata come garden view affacciava anche sul mare. la tv satellitare era guasta per cui solo canali spagnola nella piccola tv 15 pollici! il bagno era molto grande e ben fatto ma senza bidet!! la colazione era abbondante e varia. l'hotel ha anche una piscina e un pò di garden a fronte spiaggia.3 notti con colazione per 165 euro. consigliato per visite brevi e in coppia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Mariajose_11, Subdirectora alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Boun Giorno
I nostri piu sinceri ringraziamenti per i suoi commenti.
Il nostro obbiettivo e’ far si che la sua permanenza sia il piu’ piacevole possible.
Speriamo sinceramente di darle nuevamente il benvenuto nel nostro hotel.
La direzione.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

a differenza di tutti i pessimi giudizi che ho letto devo dire che ho adorato questo hotel.. ci siamo trovati benissimo, abbiamo cambiato stanza per avere la vista mare e merita davvero molto.. si mangiava davvero tanto e bene.. spiaggia molto carina e tranquilla inoltre la posizione è ottima per raggiungere il centro città grazie alla barchetta che parte dal porto.. talamanca è davvero una bella zona! le camere sono molto pulite.. vale la pena di pagare il supplemento all inclusive che include snack e bevande (fra cui gli alcolici).. davvero un bel posto.. spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Mariajose_11, Subdirectora alle Hotel Playa Real, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2011
Buongiorno,

Il nostro sincero ringraziamento per i vostri commenti. E 'stato il nostro obiettivo che il vostro soggiorno meritato un 10.

Stiamo cercando di darvi il benvenuto al nostro hotel.

Gestione.
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Albergo poco pulito, nelle camere c'era la presenza di formiche, la moquette presentava macchie un pò strane. il punto forte è l'animazione molto disponibili soprattutto paride....!! per il resto IBIZA è bellissima c'è sempre vita discoteche bellissime e tanto tanto tanto divertimento in tutti i sensi!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Talamanca

Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Unica cosa positiva è la vicinanza ad Ibiza città, la si può raggiungere sia in autobus che in barca in 5 minuti. Da li poi si può prendere il traghettino per Formentera..bellissima!
Non andate a fine settembre, perchè l'animazione non ne ha più voglia e l'albergo non viene curato. Il mangiare sempre la solita cosa...E il punto di mare non è il massimo...
Attenzione a non lasciare niente di dolce in camera...invasione formiche!
Adatto a giovani che si vogliono divertire. Non adatto a famiglie.
Adatto a chi vuole spendere davvero poco ma senza lamentarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cherasco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

siamo stati in vacanza nella prima settimana di settembre albergo sporco mangiare pessimo con un bambino di 6 anni praticamente non ha mangiato niente la cosa veramente bella e formentera un paradiso il resto poco o niente ...... ritorneremo sicuramente a formentera

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Talamanca
Simbad Hotel
Hotel Ocean Drive Ibiza
Hotel Ocean Drive Ibiza
N. 6 di 10 a Talamanca
4.0 su 5 stelle 169 recensioni

Conosci Hotel Playa Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Playa Real

Struttura: Hotel Playa Real
Indirizzo: Calle de Ses Feixes 52 | Playa de Talamanca, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 10 hotel in Talamanca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playa Real 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Playa Real Ibiza/Talamanca
Playa Real Ibiza