“tuttto perfetto!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 10 hotel a Talamanca
salerno
“tuttto perfetto!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

ho soggiornato al victoria l'anno scorso con la mia ragazza. l'hotel si trova in una posizione strategica, infatti la baia di talamanca è una zona molto tranquilla ma in 5 minuti si giunge al centro di ibiza (borgo antico spettacolare). La spiaggia non è un gran chè, ma in tutta l'isola c'è una vasta scelta con un mare stupendo, sopratutto la zona est e ovest sono molto belle. L'albergo è stato ristrutturato di recente e le camere erano semplici e pulite con un bel balcone vista mare. Il personale è gentilissimo, si mangia bene con colazione e cena abbondante. Vi consiglio di fittare il motorino per poter visitare l'isola in tranquillità senza l'anzia del parcheggio; domandate alla reception il noleggio del motorino visto che la struttura è convenzionata con un rent car a prezzi davvero buoni rispetto alla media, abbiamo pagato la moto 125 a 23 € al giorno contro i 40 degli altri rent car. Fate un giro a formentera ne vale la pena!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
, Gerente alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione sul nostro hotel. Grazie a opinioni coma la sua si falicita molto la scelta dell'hotel per molte persone. Grazie ancora per la sua collaborazione.

• Coreano per primo
albenga
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a giugno con la mezza pensione e devo dire che è stato tutto semplicemente perfetto,meravigliosa la colazione a buffet con tanto di uova e toast cotti al momento ed un fantastico succo di arancia al naturale, la sera sempre carne o pesce cotti al momento dalla gentilissima e simpatica Eldnevia e un buffet caldo e freddo a piacere. Ma la differenza in positivo in questo hotel la fa il personale: ospitale cortese gentile sorridente e sempre ben disponibile a farti sentire a tuo agio, dalla reception alla sala da pranzo.Il proprietario deve essere orgoglioso di uno staff così. Bravi tutti davvero !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Gerente alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Ci fa molto piacere ricevere il suo commento sul nostro hotel. Siamo compiaciuti nel sentire che il lavoro giornaliero del nostro personale soddisfa clienti come voi, che riconoscono i nostri sforzi. Vi ringraziamo nuovamente e speriamo di riuedervi qui.
Distinti Saluti.
Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a metà maggio. La camera (2 adulti+ un bambino) era molto spaziosa. Ottimo il livello della pulizia degli ambienti. La colazione era molto varia (fantastico il succo di arancia naturale) per il resto la cucina non era niente di esaltante ma comunque abbiamo sempre trovato buone pietanze. Il personale sempre cortese e disponibile (un grazie particolare ad Antonio). La posizione dell'hotel è ottima per scoprire l'isola senza avere troppi problemi di traffico e parcheggio (noi avevamo noleggiato un'auto). La baia di Talamanca è bella, ma certo non compete con altre spiagge nel resto dell'isola, in particolare quelle esposte a ovest.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
VictoriaIbiza, Gerente alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Vi ringraziamo Molto per la vostra critica positiva.
Toto l nostro personale si impecina ogni giorno per darvi un buon servizio.
Il vostro commento ci da la forza per continuare a migliorarci.
Grazie mille, speriamo de rivedervi prossimamante
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti nel ponte del 1° maggio. Lo avevamo scelto per la sua posizione nella tranquilla baia di Talamanca, ed è stata una buona scelta. L'hotel è stato rinnovato di recente, le stanze al quarto piano con vista mare sono molto ampie con un bel balcone attrezzato. Il personale è molto cordiale e disponibile. Avevamo optato per la mezza pensione ed è stata una ottima scelta: moltissime verdure, insalate e frutta a self service, ampia scelta di carne o pesce da cuocere alla griglia sul momento, vari formaggi e dolci come finale, e per chi non può fare a meno della pasta, spaghetti o maccheroni a scelta. Colazioni abbondantissime.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
VictoriaIbiza, Gerente alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Vi ringraziamo molto per il comentario riguardo il vostro soggiorno presso l'hotel Victoria.
Il nostro obbjettivo principale é il benestare dei nostri clienti, ed opinioni como la vostra ci motivano a migliorare giorno dopo giorno.
Un cordiale saludo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel e devo dire che mi sono trovata bene!
Per quanto riguarda la pulizia non mi posso lamentare,l'ho trovato pulito.
Il personale era disponibile e gentile.
La cucina normale forse un pò ripetitiva ma come tuttti.
Zona tranquilla,vicina al centro,Consiglio di spostarsi con il motorino e non con l'auto perchè i parcheggi non sempre si trovano.Buon rapporto qualità prezzo.Lo consiglio a coppie,a famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Menton, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

è un hotel dove soggiorno spesso per lavoro, la posizione è buona a 2km dal centro di Ibiza, le camere sono spaziose è pulite è quasi tutte vista mare. c'è una bella zona piscina con il bar adiacente, il personale è disponibile, il ristorante ha un menù vario, internet wi fi e il parcheggio esterno sono gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Caorle, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati al victoria lo scorso anno: hotel semplice, non particolarmente elegante ma staff molto disponibile, camere "standard" per un hotel poco costoso comunque abbastanza pulite.
colazione tipica internazionale,posizione tranquilla a poche centinaia di metri dalla spiaggia di talamanca(che non è particolarmente attraente)ma a meno di 10 min di macchina dal centro.
per una vacanza economica a ibiza direi ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Talamanca
Simbad Hotel
Hotel Lux Isla
N. 2 di 10 a Talamanca
4.0 su 5 stelle 187 recensioni
Aparthotel Jabeque Soul

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Playa de Talamanca | C/. de Jesús, 28, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Talamanca
Hotel Talamanca Ibiza