“Buon hotel , ottima posizione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Victoria

Hotel Victoria
Classificato al n.7 di 10 hotel a Talamanca
Itala, Italia
“Buon hotel , ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a metà maggio. La camera (2 adulti+ un bambino) era molto spaziosa. Ottimo il livello della pulizia degli ambienti. La colazione era molto varia (fantastico il succo di arancia naturale) per il resto la cucina non era niente di esaltante ma comunque abbiamo sempre trovato buone pietanze. Il personale sempre cortese e disponibile (un grazie particolare ad Antonio). La posizione dell'hotel è ottima per scoprire l'isola senza avere troppi problemi di traffico e parcheggio (noi avevamo noleggiato un'auto). La baia di Talamanca è bella, ma certo non compete con altre spiagge nel resto dell'isola, in particolare quelle esposte a ovest.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
VictoriaIbiza, Gerente alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Vi ringraziamo Molto per la vostra critica positiva.
Toto l nostro personale si impecina ogni giorno per darvi un buon servizio.
Il vostro commento ci da la forza per continuare a migliorarci.
Grazie mille, speriamo de rivedervi prossimamante

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti nel ponte del 1° maggio. Lo avevamo scelto per la sua posizione nella tranquilla baia di Talamanca, ed è stata una buona scelta. L'hotel è stato rinnovato di recente, le stanze al quarto piano con vista mare sono molto ampie con un bel balcone attrezzato. Il personale è molto cordiale e disponibile. Avevamo optato per la mezza pensione ed è stata una ottima scelta: moltissime verdure, insalate e frutta a self service, ampia scelta di carne o pesce da cuocere alla griglia sul momento, vari formaggi e dolci come finale, e per chi non può fare a meno della pasta, spaghetti o maccheroni a scelta. Colazioni abbondantissime.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
VictoriaIbiza, Gerente alle Hotel Victoria, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Vi ringraziamo molto per il comentario riguardo il vostro soggiorno presso l'hotel Victoria.
Il nostro obbjettivo principale é il benestare dei nostri clienti, ed opinioni como la vostra ci motivano a migliorare giorno dopo giorno.
Un cordiale saludo
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel e devo dire che mi sono trovata bene!
Per quanto riguarda la pulizia non mi posso lamentare,l'ho trovato pulito.
Il personale era disponibile e gentile.
La cucina normale forse un pò ripetitiva ma come tuttti.
Zona tranquilla,vicina al centro,Consiglio di spostarsi con il motorino e non con l'auto perchè i parcheggi non sempre si trovano.Buon rapporto qualità prezzo.Lo consiglio a coppie,a famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Menton, Francia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

è un hotel dove soggiorno spesso per lavoro, la posizione è buona a 2km dal centro di Ibiza, le camere sono spaziose è pulite è quasi tutte vista mare. c'è una bella zona piscina con il bar adiacente, il personale è disponibile, il ristorante ha un menù vario, internet wi fi e il parcheggio esterno sono gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Caorle, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati al victoria lo scorso anno: hotel semplice, non particolarmente elegante ma staff molto disponibile, camere "standard" per un hotel poco costoso comunque abbastanza pulite.
colazione tipica internazionale,posizione tranquilla a poche centinaia di metri dalla spiaggia di talamanca(che non è particolarmente attraente)ma a meno di 10 min di macchina dal centro.
per una vacanza economica a ibiza direi ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 4 all'11 settembre io e la mia ragazza.L'hotel rispecchia a pieno il suo valore, situato in posto tranquillo, a due passi dal mare, ordinato e pulito, personale gentilissimo e disponibile, un servizio veramente ottimo.
Avevamo una camera vista mare davvero carina, grandi il necessario e pulitissime.
Personale alla reception impeccabile.
Cucina abbastanza buona considerando le abitudini nostrane, menù sempre ricco di frutta fresca e verdure , buffet costantemente rimpiazzato, un mio pensiero particolare va al signor Antonio, persona veramente squisita, sempre una parola per tutti, una battuta, in tutte le lingue , segno di ottime relazioni con tutti i clienti.Anche il resto dei ragazzi , tutti veramente cortesi.Piccola nota negativa....qualche signora delle pulizie un pò ribelle.....se trova la coperta a terra la toglie oppure la ammucchia sulla scrivania,
oppure se lasci le tue tic tac sul comodino prende l'abitudine di rinfrescarsi l'alito ogni mattina...ovviamente gli spicci sul comodino sono tradotti in mancia....piccolezze fastidiose :D!
Fermata bus, di fronte!Nota dolente, per le cale più belle si devono prendere anche 3 bus.Alternative auto/moto/taxi(ESOSI!)Problema risolto con affitto auto, un quarto d'ora e vi troverete sulla costa nord ovest dell'isola(con i cambi di autobus ci vogliono anche 2 ore) dove ci sono spettacoli della natura come cala comte(per me la numero uno), cala bassa, cala tarida....ci son volute 50Euro al giorno ma ne è valsa la pena, con 3 giorni ti giri l'isola in tutte le sue parti migliori.
PS:Occhio ai furti.A Les salines durante la pausa pranzo....ci hanno rubato il telo
che avevamo lasciato aperto in spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Il personale è molto cortese, sia alla reception che nella sala ristorante. Inizialmente ci avevano assegnato una delle stanze che danno sul retro dell'albergo, quindi la prima notte abbiamo dormito con il ronzio continuo dei frigoriferi nelle orecchie (eravamo al secondo piano). Dopo una notte quasi insonne, la mattina abbiamo chiesto di cambiare stanza, e ci hanno accontentato subito, dandoci una delle stanze che si affacciano sulla piscina, dalla quale, oltretutto, al tramonto c'è una splendida visuale. Le camere sono adatte alle tre stelle dell'hotel, pulite e comode. La posizione è perfetta se si affitta un mezzo, con il quale si possono raggiungere splendide spiagge e cale di giorno, e Ibiza (vicinissima) e San Antonio (20 minuti di automobile) la sera. Senza un mezzo autonomo, la spiaggia più vicina è a 15 min a piedi, ma comunque c'è la fermata del bus proprio di fronte l'albergo, ma con quello si allungano di molto i tempi di percorrenza!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Talamanca
Simbad Hotel
Hotel Ocean Drive Ibiza
Hotel Ocean Drive Ibiza
N. 4 di 10 a Talamanca
Punteggio 4.0 su 5 189 recensioni

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Playa de Talamanca | C/. de Jesús, 28, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Talamanca
Hotel Talamanca Ibiza