“semplice ma buon rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Victoria

Hotel Victoria
Classificato al n.7 di 10 hotel a Talamanca
Caorle, Italia
“semplice ma buon rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati al victoria lo scorso anno: hotel semplice, non particolarmente elegante ma staff molto disponibile, camere "standard" per un hotel poco costoso comunque abbastanza pulite.
colazione tipica internazionale,posizione tranquilla a poche centinaia di metri dalla spiaggia di talamanca(che non è particolarmente attraente)ma a meno di 10 min di macchina dal centro.
per una vacanza economica a ibiza direi ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 4 all'11 settembre io e la mia ragazza.L'hotel rispecchia a pieno il suo valore, situato in posto tranquillo, a due passi dal mare, ordinato e pulito, personale gentilissimo e disponibile, un servizio veramente ottimo.
Avevamo una camera vista mare davvero carina, grandi il necessario e pulitissime.
Personale alla reception impeccabile.
Cucina abbastanza buona considerando le abitudini nostrane, menù sempre ricco di frutta fresca e verdure , buffet costantemente rimpiazzato, un mio pensiero particolare va al signor Antonio, persona veramente squisita, sempre una parola per tutti, una battuta, in tutte le lingue , segno di ottime relazioni con tutti i clienti.Anche il resto dei ragazzi , tutti veramente cortesi.Piccola nota negativa....qualche signora delle pulizie un pò ribelle.....se trova la coperta a terra la toglie oppure la ammucchia sulla scrivania,
oppure se lasci le tue tic tac sul comodino prende l'abitudine di rinfrescarsi l'alito ogni mattina...ovviamente gli spicci sul comodino sono tradotti in mancia....piccolezze fastidiose :D!
Fermata bus, di fronte!Nota dolente, per le cale più belle si devono prendere anche 3 bus.Alternative auto/moto/taxi(ESOSI!)Problema risolto con affitto auto, un quarto d'ora e vi troverete sulla costa nord ovest dell'isola(con i cambi di autobus ci vogliono anche 2 ore) dove ci sono spettacoli della natura come cala comte(per me la numero uno), cala bassa, cala tarida....ci son volute 50Euro al giorno ma ne è valsa la pena, con 3 giorni ti giri l'isola in tutte le sue parti migliori.
PS:Occhio ai furti.A Les salines durante la pausa pranzo....ci hanno rubato il telo
che avevamo lasciato aperto in spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Il personale è molto cortese, sia alla reception che nella sala ristorante. Inizialmente ci avevano assegnato una delle stanze che danno sul retro dell'albergo, quindi la prima notte abbiamo dormito con il ronzio continuo dei frigoriferi nelle orecchie (eravamo al secondo piano). Dopo una notte quasi insonne, la mattina abbiamo chiesto di cambiare stanza, e ci hanno accontentato subito, dandoci una delle stanze che si affacciano sulla piscina, dalla quale, oltretutto, al tramonto c'è una splendida visuale. Le camere sono adatte alle tre stelle dell'hotel, pulite e comode. La posizione è perfetta se si affitta un mezzo, con il quale si possono raggiungere splendide spiagge e cale di giorno, e Ibiza (vicinissima) e San Antonio (20 minuti di automobile) la sera. Senza un mezzo autonomo, la spiaggia più vicina è a 15 min a piedi, ma comunque c'è la fermata del bus proprio di fronte l'albergo, ma con quello si allungano di molto i tempi di percorrenza!

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stata all' hotel Victoria per una settimana in pieno agosto e, nonostante l' hotel fosse al completo, il servizio e' stato impeccabile e la mia soddisfazione totale. Dista circa 3 km dal centro ed e' quindi indispensabile avere un mezzo per spostarsi ( noi abbiamo noleggiato uno scooter). Proprio di fronte all' hotel c'e una fermata degli autobus ed ogni ora c'e n'e uno che porta in centro. La nostra camera affacciava sulla piscina e su uno scorcio di mare che al tramonto offriva uno spettacolo fantastico. Le camere erano molto pulite con cambio giornaliero della biancheria da bagno. Il bagno era decoroso con vasca e fornito di tutte le utilities e di tutti i confort. Cena e colazione erano organizzate a buffet; forse la cena era un po' ripetitiva ma c'era sempre qualcosa che mi soddisfaceva. Tutti gli ambienti erano molto curati ed il personale sempre molto accogliente e disponibile. Il giorno della partenza, in attesa del nostro volo in serata, ci hanno consentito di lasciare i bagagli in deposito e di utilizzare la piscina a nostro piacimento, oltre che di fare una doccia in locali appositamente predisposti. La piscina e' confortevole e il bar molto bello! Un soggiorno da ricordare! Un plauso particolare ad un signore della reception di cui non ricordo il nome e ad Antonio della sala ristorante, che aveva sempre una parola per tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all' hotel Victoria dal 3 al 17 agosto 2011...che dire...hotel completamente ristrutturato, estremamente pulito e nuovo. Il personale della reception e del ristorante è molto gentile.
Una volta sono entrata al ristorante fuori orario di cena (dalle 19.00 alle 22.00) e Antonio, il caposala, mi ha chiesto gentilmente se volevo qualcosa da mangiare...poi va beh non sono rimasta a cena perchè dovevo uscire fuori a mangiare a ibiza town...pero' il gesto è stato molto cortese.
La posizione è buona per stare tranquilli, a pochi minuti comunque da Ibiza town e dal porto. Sotto l'hotel c'è una fermata autobus, ma noi abbiamo preferito noleggiare uno scooter 125 cc per 2 settimane (pagato € 600 + 100 € di caparra che ci è stata restituita a fine noleggio) Il prezzo dello scooter è molto buono, e l'abbiamo noleggiato direttamente dalla reception dell'hotel victoria.
Dell'hotel victoria posso solo parlare molto bene...le camere erano sempre strapulite e anche le parti comuni dell'hotel come ad esempio le doccie comuni in piscina e i bagni comuni vicino al bar...personale gentile...orari per la colazione ottimi (fino alle 11.00 potevi fare colazione). L'unico neo è la cucina....non proprio buonissima per quanto mi riguarda...anche se poi andava a giorni...spesso c'era il cuoco che al momento ti cucinava una bella bistecca davanti agli occhi...e quando c'era era una figata...ma i giorni che non c'era spesso mi ritrovavo a mangiare solamente frutta e una fetta di torta...i primi erano inesistenti...c'erano molte insalate (troppe!!!)...i dolci non erano male invece! Tranne questo neo...il resto è stato perfetto...inoltre essendo l'hotel victoria di piccole dimensioni...al ristorante non c'era mai la ressa...o addirittura la fila come mi è capitato di fare in strutture spagnole molto più grandi. l'Hotel victoria è perfetto!!!!!!!!!!!! Ah dimenticavo: IBIZA è IL PARADISO!!!!!

Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

scelto questo hotel il 04/08/2011 per trascorrerci una sola notte con mio marito, per poi traghettare la mattina seguente a Formentera.
Ve lo consiglio per qualità/ prezzo: pagato E.128,00 x matrimoniale inclusa di colazione.
Camera discreta, bagno grande e pulito, colazione molto abbondante e curata nei particolari, distanza dall'aereoporto di circa 7/8 minuti...distanza dal porto di Ibiza di circa 4/5 minuti!

• 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Questo hotel si trova in una zona tranquilla a 4/5km dal centro storico di Ibiza. La nostra camera aveva una splendida vista sulla spiaggia di talamanca e sulla città. Non particolarmente spaziosa ma vivibile e pulita. Buona l'insonorizzazione, un po' scomodi i materassi. Cordiale e disponibile il personale. Abbondanti, anche se non particolarmente ricercate, sia la colazione che la cena a buffet. L'albergo è dotato di un piccolo parcheggio di proprietà quasi sempre pieno ma a 200m ci sono dei parcheggi liberi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Talamanca
Simbad Hotel
Hotel Lux Isla
N. 2 di 10 a Talamanca
4.0 su 5 stelle 187 recensioni
Aparthotel Jabeque Soul

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Playa de Talamanca | C/. de Jesús, 28, 07800 Talamanca, Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza > Talamanca
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Talamanca
Hotel Talamanca Ibiza