Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sotto ogni punto di vista, camere piccole ma con tutto e completamente ristrutturate! Colazione super! Non ha il parcheggio ma ad ottobre intorno lo si trova facile! Il mare a talamanca non e’ il massimo ma c’e’ una bella passeggiata lungomare. Ok tv italiana! Personale gentile

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in coppia in settembre 2017. L'hotel è davvero carino in una zona tranquilla ma vicina al centro e ben collegata. Lo staff dell'hotel è GENTILISSIMO e professionale, la camera era molto bella, moderna e spaziosa, il bagno moderno con una grande e confertevole doccia, il letto comodissimo. Stra consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017

Interni ottimo per esterni da rivedere. situato in posizione buona, necessario un mezzo per muoversi.
Pulito e anche moderno se così può essere definito.
Sicuramente molto più bello internamente (nelle stanze) che all'esterno.
Prezzi complessivamente più che alti (cambiato a seconda della stagione)

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017

Hotel molto carino, staff super gentile, stanze ampie e comode, pulitissimo, colazione abbondante; parcheggio a pagamento (6 euro al giorno) super strategico a 100 mt dall'hotel. La posizione è ottima perchè vicinissimo ( spostandosi con la macchina) a tutte le attrazioni principali (Marina, Porto, discoteche ecc.) Ci ritornerò se dovessi soggiornare nuovamente ad Ibiza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato ad agosto, stanza bellissima, ottima pulizia, hotel sempre profumato ! Personale gentilissimo e disponibile 24 h su 24 ! Io e mia morosa siamo stati contentissimi di aver scelto questo soggiorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia