Recensito il 5 settembre 2017

Bellissima location fuori dai circuiti turistici più inflazionati. Colazione con prodotti sempre freschi e di qualità, nota di merito per l'ottimo miele autoctono.
L'accoglienze è stata familiare, qualità rara e per noi molto importante.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 luglio 2017

Siamo stati una notte a Beli presso questa struttura.
Pensione non economica ma accettabile.
Ristorante pessimo!!
Abbiamo ordinato una grigliata di pesce per due persone per il costo di 350 kune (circa 50 euro). Il piatto consisteva in due piccolissimi scampi, un po' di bieta, un branzino piccolo e un merluzzo ancora più piccolo. Dopo aver comunicato al cameriere il nostro disappunto, egli si è limitato ad un sorriso per poi andarsene. Lo chef che ha assistito alla scena non si è nemmeno preoccupato di informarsi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2017

3 giorni per il primo maggio al isola di Cres...bellissima e selvaggia, natura e passegiate tra mare,pecore e pietre indimenticabili. Al ritorno ci siamo fermati a vedere il piccolo paese di Beli. Non merita. La visiti in 15 min. La spiaggia sporca,sembrava un campo profughi.
Al ritorno dalla spiaggia c'era un cartello Pension Tramontana,hand made food.Ottimo....ci siamo fermati. il 2. di maggio c'era poca scelta , ma ci hanno assicurato che quel che c'era era tutto fresco e molto buono.
Dopo aver aspettato 45 min, ci hanno portato dei piatti come nella mensa da 3-4 euro. Poi ci hanno sparato un conto di 16 euro a piatto x due patatine fritte e un pezzo veramente piccolo di carne. Fossero stati scampi. Alla fine siamo andati dalla padrona la quale era a disagio,xke ....turisti si ma non tonti !!!!

Lo sconsiglio veramente !!!

Ci sono tantissimi altri posti da mangiare moooolto piu buoni e dove un turista e trattato da persona non un pollo da spennare.

Consiglio sulle camere: non dormite in questo b&b
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2016

Non parlano italiano, ma un perfetto inglese. Sono gentilissimi e disponibili ad ogni esigenza. Peccato che la specialità fosse l'agnello ma non era disponibile. Per il resto qualità buona presto giusto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016

Una sola cosa positiva: la gentilezza e comprensione del gestore (Nina) che di fronte alla nostra delusione e oggettive difficoltà ci è venuta incontro quando le abbiamo chiesto di rinunciare alla seconda notte e andare altrove senza penale. Il resto però è da tragedia greca. Cena pessima e stanza da convento trappista per non parlare del servizio (45' di attesa). Purtroppo ristoratori non ci si improvvisa e anche una cucina cosiddetta "casalinga" meriterebbe maggior cura. Infine il WiFi era dichiarato ma l'unico collegamento esistente era col loro router il quale però è rimasto sempre isolato dal web per tutto il tempo del nostro soggiorno.

Consiglio sulle camere: La camera in mansarda è per i 7 nani, evitatela!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia