altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Cizici, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Nella media - basato su 1 recensione

Augusto F
Roma
“Casa tranquilla e accogliente”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho soggiornato nell'appartamento al piano terra composto da una ampia e comoda taverna con un angolo cottura completo di tutto ma un pò strettino, oltre ad un comodo bagno (scaldabagno elettrico vicinissimo al gruppo doccia "non a norma in Italia") ci sono due grandi e comode stanze da letto. L'appartamento risponde alla descrizione tranne per la presenza della lavatrice che non era ne all'interno dell'appartamento ne negli spazi comuni. All'interno dell'appartamento il segnale WiFi era molto basso e presente solo in alcuni punti mentre nel giardino il segnale era buono. Dato che il router è due piani sopra il problema può essere facilmente risolto dal proprietario con un ripetitore di segnale. La casa è vicinissima al mare basta scendere una strada privata condivisa con altre due case indipendenti. Va precisato che gran parte della strada privata non è ne asfaltata ne cementata ma con breccia ed è abbastanza ripida e sconnessa a causa del passaggio delle auto pertanto al mio arrivo con la macchina carica ho avuto difficoltà a salire perchè le ruote motrici slittavano. Con la mia Renault Scenic a trazione anteriore ho dovuto riprendere la salita 2 volte per giungere in cima. Confermo che la casa è comoda, ha una bella veranda ed è esposta molto bene ma vista la strada d'accesso sconsiglio il soggiorno a disabili e persone che hanno problemi di deambulazione.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.