“Una bella conferma”

AnnaB_198
Rimini, Italia
“Una bella conferma ”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati qui ad agosto in 4 famiglie. È stata una conferma delle foto che avevamo visto. Pulizia impeccabile..dall asciugamano, agli strofinacci,ai lenzuoli,all intero appartamento..DAVVERO BRAVI!! Gentilezza estrema, tant è che ci ha fatto anche un dolce il padrone di casa. L appartamento ha tutte le comodità. Ti mettono a disposizione anche i detersivi per i piatti e il bagno. C è l aria condizionata, il tavolino sul terrazzino,lo stendino..NON MANCA NULLA. Siamo stati veramente bene. L appartamento è vicino al mare, ai market e in zona tranquilla. Torneremo di certo. Vielen dank.

18 ago 2015
Dear Anna,
Thank you very much for your words although I don't understand Italian..my wife translated to me tho :)
Was really nice to have you in our apartments and we are glad you had great time. We try to take care of our guests as much as we can and we are glad we could be at your service!

Best regards and thanks one more time
Dado