Balcony

marta m
Provincia di Venezia, Italia
“una fregatura!!!!”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo i prenotato una vacanza per tre persone (due adulti e un ragazzo di 15 anni) presso l'appartamento DUNDO a Njivice in Croazia periodo 10-16 luglio 2017 al prezzo di circa 620,00 Euro, soldi che sono stati dati per INTERO per un servizio reso solo PARZIALMENTE.
Premetto che appena abbiamo messo piede in appartamento sono venuti a fotografare i nostri documenti (è ammissibile?) e a chiederci il saldo del corrispettivo pattuito, ad oggi non abbiamo ancora avuto una ricevuta di quanto pagato (alle nostre continue richieste è stato risposto che ci verrà inviata via mail, ma non sanno quando).
Abbiamo richiesto più volte la sistemazione dei disguidi, che elenchiamo di seguito, alla sig.na Dora in loco che, purtroppo, non ha saputo altro che cercare di tamponare per conto del proprio titolare.
Ecco i problemi:
- l'appartamento all'interno è difficilmente vivibile per tre persone, si potrebbe salvare solo perchè gode di una ampia terrazza che però è esposta al sole (con una vista mare solo laterale, ma principalmente invece guarda il parcheggio e cassonetti della spazzatura)....il problema è che in tale terrazza arriva il camino del ristorante sottostante (del medesimo proprietario) per cui ad ogni pasto si è invasi dalla puzza di frittura e grigliata (vedi foto); inoltre al mattino presto (verso le 5.30 -6.30) arrivano i camion della spazzatura per svuotare tali cassonetti, con conseguenti rumori;
- il box doccia è rotto (privo di ante scorrevoli: a detta della sig.na Dora era successo di recente e doveva essere riparato a giorni) ma da una ricerca sulle recensioni è emerso che tale rottura risale al mese di giugno 2017; dato che ad ogni doccia il bagno veniva allagato, abbiamo più volte chiesto che venisse sistemato, anche con una eventuale tenda provvisoria, cosa che è avvenuta solo nella mattinata di sabato 15/07 (la partenza è l'indomani mattina) (vedi foto);
- la celletta freezer manca della relativa porticina: ciò comporta che tutti gli alimenti messi in frigo si rovinano in quanto vengono sottoposti a temperature oltre lo zero; inoltre il vetro che separa i cassetti della verdura è rotto, con il rischio di tagliarsi le mani quando si usano (vedi foto);
- i piatti fondi in dotazione sono solo per due persone (al quarto giorno, dopo notevoli insistenze, ce ne hanno dato un terzo);
- le lenzuola sono bucate e sfilacciate (vedi foto); il regolamento della casa prevede il cambio degli asciugamani dopo tre giorni (vedi foto) ma ciò è avvenuto solo il quinto giorno dopo nostra richiesta);
- mancano scopa e paletta per pulire per terra (abbiamo dovuto chiederle più volte e alla fine ce le hanno consegnate dopo tre giorni);
- vi è un unico armadio traballante a due ante corredato della bellezza di nr. 2 appendiabiti: anche qui a forza di chiedere ce ne hanno portati altri 4;
- la porta si apriva a fatica perché la serratura si incastrava di continuo;
- assenza totale di pulizia e formiche dappertutto in cucina e terrazza.
Dispiace che la nostra vacanza in una bella località come Njivice (che frequantiamo da anni) sia stata rovinata dalla permanenza in questo appartamento.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Njivice