“Perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Krk, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

FulviaBol
Bologna, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho passato due bellissime settimane in questo delizioso appartamento a Krk: tutto perfetto! La casa, che ci è stata consegnata pulitissima, è fornita di tutto quello che può servire: piatti, bicchieri, pentole, mestoli, tovaglie, tovagliette, posate, macchina da caffè, lavatrice, stendino, mollette, tv, Wi-Fi, sottopentole, tazze, tazzine, cavatappi, asciugamani, appendiabiti, etc, etc. È arredata in modo molto allegro e funzionale, con cura per i particolari e abbondanza di ripiani, scaffali e armadietti (in bagno), utilissimi quando non si è a casa propria. Si può mangiare sul terrazzo oppure nel giardinetto. Si trova in una zona tranquilla, a cinque minuti dal porto e dal centro di Krk, mi sento di consigliarlo caldamente. Grazie alla gentilissima Suzy e a suo marito, sempre disponibili e attenti ai nostri bisogni.

Data del soggiorno: agosto 2016