“Consigliato”

cosmax72
Pradamano, Italia
“Consigliato ”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Situato in posizione strategica tra il paese ed il mare. Noi eravamo in due ed avevamo un mini al pian terreno munito di tutti i confort. L’appartamento pulito e curato e la ragazza che lo gestisce molto gentile. Unica pecca bisogna giocate a tetris per il parcheggio!!! Però lo consiglio a tutti !!

Data del soggiorno: giugno 2018
Debora M
“Più che soddisfatti!!!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Tutto perfetto!!!appartamento grande a cinque minuti a piedi dal centro, ordinato,pulito dotato di ogni comfort...terrazza grandissima vista mare. La proprietaria Ana Marja (e sua sorella) veramente carinissima ci ha accolti al nostro arrivo con una limonata freschissima e a metà settimana ci ha ingolositi con un'ottima merenda...alla partenza ci ha salutati con alcuni graditissimi omaggi...lo consiglio senza ombra di dubbio!!!

Data del soggiorno: agosto 2016