“Più che soddisfatti!!!”

Krk, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Debora M
“Più che soddisfatti!!!”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Tutto perfetto!!!appartamento grande a cinque minuti a piedi dal centro, ordinato,pulito dotato di ogni comfort...terrazza grandissima vista mare. La proprietaria Ana Marja (e sua sorella) veramente carinissima ci ha accolti al nostro arrivo con una limonata freschissima e a metà settimana ci ha ingolositi con un'ottima merenda...alla partenza ci ha salutati con alcuni graditissimi omaggi...lo consiglio senza ombra di dubbio!!!