“Vacanza super”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Krk, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 1 recensione

Martina T
“Vacanza super”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Le nostre vacanze a Krk sono state indimenticabili. La signora dell' Agenzia è stata molto cordiale e disponibile. La proprietaria molto carina e accogliente. Consiglio questo appartamento anche se un po' piccolino ma per due persone va più che bene.. valutazione dell' appartamento un bel 8. Pulito e ben tenuto. A 5 min a piedi dalla spiaggia e dal centro. Ci siamo trovati molto bene