“Tutto ok”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

mazzoda
Provincia di Lecco, Italia
“Tutto ok”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo usufruito dell'appartamento nelle ultime due settimane di agosto. Piccolo, essenziale ma accogliente e dotato di tutte le cose necessarie per una famiglia di tre persone, comprese l'aria condizionata ed il wi-fi. Appartamento molto vicino alla spiaggia (200 metri circa) ed al centro paese, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Molto cordiale e disponibile la proprietaria.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
;