Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Agoda.com
Agoda.com
  • Ristorante
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Colazione variegata e abbondante.
Camera pulitissima e personale cordiale e disponibile.
Posizione ottimale, con vista mare, a due passi dal centro storico del Paese.
Sconto del 10% sul menù del ristorante per gli ospiti dell'hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo hotel tre notti e ci siamo trovati bene. È sul mare contornato da pini marittimi, con una passeggiata si arriva in centro. La struttura è ben tenuta e abbastanza pulita. Discreta la prima colazione e una sera abbiamo cenato al ristorante, niente male (10% di sconto ai clienti dell'hotel). È vero che c'é la menata di rimettere l'identificativo e la password tutte le volte che si vuole accedere al wifi, ma poi é gratis. Se potete cercate di farvi dare una stanza sul davanti, si vede il mare mentre se capitate sul retro si sente il rumore del compressore giorno e notte. Parcheggio a disposizione gratuitamente, prezzo buono. Li intorno c'é anche di meglio ma molto più caro. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

si trova fronte mare, cosa non facilissima in queste zone. Dopo qualche notte in una camera bella ma vista guardino finalmente si è liberata una camera al terzo piano con balconcino vista mare, bellissima! Bagno spazioso e tutto molto pulito. Mi è piaciuto molto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel due volte, la posizione è ottima per andare in spiaggia e per andare in centro dove sono tutti i ristoranti, 5 minuti a piedi sul lungo mare. Le stanze sono di giuste dimensioni, il bagno è grande e spazioso ( noi non abbiamo trovato il phone). Diciamo che nel complesso può andare bene però il costo anche per una camera standard senza vista mare è abbastanza elevato, noi non abbiamo trovato disponibilità per la vista mare e ci siamo accontentati. Ahn una cosa odiosa è il servizio Wi-Fi: ogni volta che ci si disconnette bisogna ricollegarsi inserendo le password ecc quando a krk paese è in spiaggia c'è Wi-Fi libero, stranezze locali.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in coppia per un weekend lungo a Ferragosto in una camera superior (recentemente ristrutturata) vista mare. Tutto al suo posto (a parte la mancanza del bidet). 3* piacevole, con piccola piscina, terrazzo ampio con sdraio per prendere il sole, colazione intercontinentale un po' scarsa ma di qualità (principalmente salata). Personale molto gentile e disponibile. Disponibilità di parcheggio in loco

Ha soggiornato a: agosto 2016