314 USD
87 USD
  • Ristorante
91 USD
Vedi l'offerta
Apartman Sobe Krk - Strcic Petra(Krk)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
86 USD
  • Piscina
TripAdvisor
Recensito 12 luglio 2017

Vacanza afferrata a pelo! Tuttavia l'umore è subito migliorato alla vista del posto che era assolutamente come lo si pensava da casa: centralissimo, ristrutturato, ma il pergolato e la vecchia scala (che alle 7 del mattino ci conduceva direttamente sulle stradine deserte del centro), nonché gli interni mostrano che la struttura è attempata e quindi ha "anima". La cortesia dello staff e in particolare della direttrice (Natasha, con l'accento tonico sulla prima a) ci ha fatto venir la voglia di restare oltre la settimana. Davvero appropriato il nome della struttura e quanto ci è piaciuta anche la vecchia cittadella!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2017

Sono rimasta incantata da questo posticino situato al centro storico della citta' di Krk. L'ambiente e' molto carino, romantico anche, ma il cibo e' proprio squisito! Calamari ai ferri e fritti, la pasta fatta a mano e l'insalata erano buonissimi ma anche molto originali nella loro presentazione.
Complimenti anche al personale davvero simpatico e gentile. Definitivamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016

La terrazza naturalmente era piena e ci siamo seduti nella stradina. Il cibo sembrava congelato e mal condito. Il solito acchiappa turisti!! ci sono arrivati i secondi mentre ancora mangiavamo l' antipasto... forse volevano liberare il tavolo in fretta?? Naaaaa...da evitare!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

ci sono stata con la mia famiglia ,
abbiamo mangiato molto bene
il posto è veramente carino
consiglio vivamente la bistecca di tonno
il rapporto qualità prezzo è un pochino più alto rispetto ad altri ristoranti di krk.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo locale la nostra prima sera attratti dalla bellissima posizione e dall'affascinante terrazza. Ovviamente non c'era posto per mangiare all'aperto così ci siamo accomodati all'interno reputandolo davvero delizioso. Peccato che tutta la magia sia svanita non appena ci siamo ritrovati i nostri piatti ordinati ( camerieri impeditissimi negli ordini!) piatto di pesce salato con alici e sardine palesemente tirate fuori da un barattolo, fritto di calamari con capello in omaggio all'interno, cozze alla busara ancora crude, tutte chiuse e risotto ai frutti di mare scottissimo con panna per rendere il tutto un bel mattone. Non siamo riusciti a star zitti e abbiamo fatto notare almeno il capello e le cozze non cucinate riuscendo almeno a depennarli dal conto. Insomma un inizio pessimo per noi che ce ne siamo andati con la fame, ma non siamo ipercritici perché a 2 tavoli dal nostro dei ragazzi italiani stavano già
vivendo il nostro stesso copione!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici