“La sorpresa di Milka!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Raffaella
Pordenone, Italia
“La sorpresa di Milka!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati una settimana in questo graziosissimo appartamento, dotato di tutto ciò che è necessario in vacanza, tutto corrisponde alla descrizione e quindi mi associo a ciò che hanno scritto nelle altre recensioni. L'appartamento è molto confortevole, accessoriato e pulito. Ciò che non appare nelle foto e nelle recensioni è Milka, la proprietaria. Questa signora, che è vero, non parla italiano, nè inglese, ma che riesce a farsi capire in un miscuglio di tedesco-croato-spagnolo, ha salvato la nostra vacanza che poteva trasformarsi in un incubo. La nostra macchina si era rotta ed è rimasta in officina per tre giorni (su sette di vacanza), Milka si è trasformata, senza che noi lo chiedessimo, nella nostra tassista, ci ha portati persino in spiaggia e ci è venuta a riprendere! Non credo tutti i proprietari si sarebbero comportati in questo modo! Per cui per noi Milka è quel "particolare" in più, che ci farà ritornare e che ci fa consigliare caldamente il posto! Danke "Frau Milka"!

mio i
“Una vacanza rilassante in un angolo di paradiso....”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura per una settimana in tre persone.
La casa si trova a Muraj un piccolo centro a 5 minuti di auto da Krk.
La casa è una struttura indipendente rispetto a dove abita la proprietaria, la simpatica Signora Milka. È un bungalow in muratura ben rifinito e dotato di tutti i comfort proprio come si vede nelle foto, anche se dal vivo è molto più bella.
La cucina è dotata di tutti gli accessori, persino della lavastoviglie, manca solo la moka per il caffè all'italiana..... Però se vi piace la sbroda all'americana è presente la macchina per farlo.
Il bagno è sufficientemente spazioso anche se mancano il bidet e la lavatrice, anche se di quest'ultima si può fare tranquillamente a meno.
La camera da letto matrimoniale è spaziosa e il materasso molto confortevole.
In soggiorno c'è un divano letto matrimoniale anch'esso confortevole, che noi
per comodità abbiamo sempre lasciato allestito in modalità letto.
In soggiorno c'è una grande tv led da 40 pollici con canali satellitari dove però non erano presenti i canali italiani. Il genero di Milka ha provato senza successo a sistemarli. Per me è mia moglie questo non è stato un problema anche se lo diventa quando si hanno dei bambini. Comunque abbiamo superato questo problema grazie alla rete WiFi free a disposizione che viaggiando a 10 mega ( testati) mia figlia è riuscita a vedere le sue serie tv preferite sul laptop.
Esternamente c'è un portico antistante all'ingresso con un tavolo dove si possono consumare i pasti e dove è possibile schiacciare un ricco pisolino in assoluto relax e silenzio.
A fianco del bungalow si trova un'altra dotatissima zona relax con vari lettini e udite udite..... Una fantastica vasca idromassaggio!!!!.... Di cui abbiamo usufruito alla grande.
Pochissime zanzare disturberanno il vostro riposo in questo posto tranquillo e silenzioso a pochi passi dalle spiagge più belle dell'isola.....
A proposito... La casa si trova in un contesto strategico per visitare l'isola trovandosi una zona centrale ...
Purtroppo la signora Milka non parla italiano ma non abbiamo mai avuto problemi a farci capire e ci è rimasto il dispiacere di non aver potuto parlare con lei a lungo del più e del meno essendo una persona molto simpatica e disponibile.
Grazie Milka siamo stati molto bene durante la nostra vacanza......
Un saluto da Paolo, Michela e Matilde.... A presto

Età 50-64
Davide C
Bologna, Italia
“Bella casetta fuori dal rumore delle città”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 11 giorni ad agosto subito dopo ferragosto, io mia moglie e il nostro cane.
La casa si trova nelle vicinanze di Kornic, piccolo centro a 6 km da KRK, un po' in collina, quindi fuori dal caos cittadino, dal traffico, ed una zona di campagna.
La casa è molto carina, si tratta di una piccolo prefabbricato, tutto sistemato e coibentato, con molto verde attorno ed una bellissima veranda coperta.
La casa è completa davvero di tutto, c'è di più che a casa mia, c'è anche la lavastoviglie, il ferro da stiro, la macchina per caffè, la tv 40 pollici, il wifi.
La biancheria è presente in abbondanza, non manca davvero nulla.
La poprietaria che abita nello stabile a fianco è molto gentile, disponibile e sepre attenta e premurosa.
Abbiamo passato 11 giorni davvero in completo relax e non ci è mancato nulla.
Le foto sono reali e la casa si presenta davvero così.
Certo siamo lontani dai lussi di un albergo a 5 stelle, ma la qualità/prezzo è davvero alta e per chi come noi cerca solo un posto carino e pulito è davvero consigliato, ovviamente serve la macchina per spostarsi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità, cortesia, alloggio in generale
Aspetti meno apprezzati: la zona circostante alla struttura dovrebbe essere un po' più curata, ma sono dettagli
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?