“Bella casetta fuori dal rumore delle città”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Krk, Krk Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

davidecV2
Bologna, Italia
“Bella casetta fuori dal rumore delle città”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 11 giorni ad agosto subito dopo ferragosto, io mia moglie e il nostro cane.
La casa si trova nelle vicinanze di Kornic, piccolo centro a 6 km da KRK, un po' in collina, quindi fuori dal caos cittadino, dal traffico, ed una zona di campagna.
La casa è molto carina, si tratta di una piccolo prefabbricato, tutto sistemato e coibentato, con molto verde attorno ed una bellissima veranda coperta.
La casa è completa davvero di tutto, c'è di più che a casa mia, c'è anche la lavastoviglie, il ferro da stiro, la macchina per caffè, la tv 40 pollici, il wifi.
La biancheria è presente in abbondanza, non manca davvero nulla.
La poprietaria che abita nello stabile a fianco è molto gentile, disponibile e sepre attenta e premurosa.
Abbiamo passato 11 giorni davvero in completo relax e non ci è mancato nulla.
Le foto sono reali e la casa si presenta davvero così.
Certo siamo lontani dai lussi di un albergo a 5 stelle, ma la qualità/prezzo è davvero alta e per chi come noi cerca solo un posto carino e pulito è davvero consigliato, ovviamente serve la macchina per spostarsi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità, cortesia, alloggio in generale
Aspetti meno apprezzati: la zona circostante alla struttura dovrebbe essere un po' più curata, ma sono dettagli
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?