“Da chiudere...”
Recensione di la vecchia officina

la vecchia officina
Prenota con
la vecchia officina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 18 Ristoranti a Gatteo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giusto per farlo scendere dal suo piedistallo! Chi mi conosce mi contatti e scoprirà il motivo di tale titolo!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona leggera ben cotta locale molto bello e pulito in centro paese carne molto buona e saporito prezzo giusti

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo ristorante perché consigliati da amici. Abbiamo mangiato un'ottima pizza, molto leggera e digeribile. Ci è poi stata offerta una zuppetta di fagioli all'inizio del pasto, della ciambella e i digestivi a fine pasto. Il locale è accogliente, nuovo e molto pulito. Il personale è preparato, cordiale e simpatico. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta con la mia famiglia per il pranzo di Pasqua ed era previsto un menù fisso di carne.
È stato tutto molto buono l’unica pecca è stata che le portate dei primi sono state un po’ lente, ma per il resto lo consiglierei a tutti.
Il dolce fatto in casa molto buono.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la cena classica. Di gennaio. Sono fermato qui per mangiare la pizza.
E bene non so come sono state scritte le recensioni negative sulla pizza probabilmente qualche detrattore aveva interesse a Mettere in cattiva luce il locale la pizza invece è buonissima sostanziosa ottimo impasto. Ottimo condimento ottima cottura ottima qualità.
Prezzo onestissimo Attenzione al cliente Tempi giusti il Locale tra l'altro è strutturato molto bene con i tavoli e non si sta mai ammassati.
Sperando a questo punto di non trovarlo sempre pieno perché ve lo consiglio ma andateci e non credete Senza provare, L'ultima gestione è di un altro livello la Pizza ho visto che c'è anche da asporto...
Ultima cosa qualcuno ha scritto che non c'è il bancomat??!! finitela fate ridere c'è eccome!

Gli utenti che hanno visto la vecchia officina hanno visto anche

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Gatteo, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci la vecchia officina? Condividi la tua esperienza!