“Un paese tutto da scoprire”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gibellina, Provincia di Trapani, Sicilia

giovanna6
Palermo, Italia
“Un paese tutto da scoprire”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati a Gibellina per visitare tutte le opere d'arte che meritano veramente di essere viste.Siamo stati accolti dalla proprietaria come se fossimo amici di sempre,ci siamo veramente sentiti a casa.La casa è molto accogliente,massima pulizia e centralissima.Consiglio a tutti questa location.

Ho viaggiato con: Amici
simonapat
Palermo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato al centro di gibellina è il luogo perfetto dove godersi una tranquilla vacanza. Non manca nulla, il personale è molto disponibile, la casa è pulita e sistemata. Gode di un balcone che da sul giardino della casa stessa. Tv grande e cucina molto comoda. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

caldilib
Agrigento, Italia
“Settimana a Gibellina tra Arte & Cultura”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Gibellina per motivi di lavoro, una Città piena di Opere d'Arte contemporanea, l'appartamento è confortevole, a due passi dal centro storico, la proprietà ci ha accolti come uno di famiglia, sempre disponibile a qualsiasi nostra esigenza, informazioni turistiche incluse. Certi di ritornare, consiglieremo l'appartamento ad amici per vacanze o per motivi di lavoro. Grazie.

Ho viaggiato con: Amici