“Fantastico”

simonapat
Palermo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato al centro di gibellina è il luogo perfetto dove godersi una tranquilla vacanza. Non manca nulla, il personale è molto disponibile, la casa è pulita e sistemata. Gode di un balcone che da sul giardino della casa stessa. Tv grande e cucina molto comoda. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

caldilib
Agrigento, Italia
“Settimana a Gibellina tra Arte & Cultura”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a Gibellina per motivi di lavoro, una Città piena di Opere d'Arte contemporanea, l'appartamento è confortevole, a due passi dal centro storico, la proprietà ci ha accolti come uno di famiglia, sempre disponibile a qualsiasi nostra esigenza, informazioni turistiche incluse. Certi di ritornare, consiglieremo l'appartamento ad amici per vacanze o per motivi di lavoro. Grazie.

Ho viaggiato con: Amici