Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ci torno a distanza di un'anno. L'hotel è ottimo a pochi passi dalla stazione di Ueno. Ottimo prezzo, posizione. Le stanze sono pulite ogni giorno. In bagno c'è tutto dallo spazzolino alla shampoo, bagnoschiuma e crema per il corpo. Davvero ottimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 maggio 2016

Buon hotel, in buona posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione JR di Ueno, 2 minuti a piedi dalla linea Ginza della metropolitana, della Yamanote Line e 5 minuti a piedi dalla stazione Keisei (treni da e per aeroporto di Narita).
Vicinanze di negozi e ristoranti.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Di per se l'alloggio è' abbastanza spartano è semplice. La posizione è buona, vicino alla Ueno station ed il prezzo è assolutamente buono per la media di Tokyo.
Consigliato per chi viaggia con amici e ha poche pretese riguardo al comfort...

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2015

Sono stato 4 notti in questo hotel e mi sono trovato benissimo. Molto vicino alla stazione di Ueno, quindi comodo alla metro e per raggiungere l'aereoporto. Hotel pulitissimo, wifi impeccabile. Camere molto piccole però e senza armadio: se uno vuole visitare la città e dorme giusto in hotel è il posto perfetto, mentre se si vuole "vivere" l'hotel sicuramente biogna guardare altrove. I dintorni sono molto carini e "vivi" e sotto l'hotel c'è un combini (mini market) aperto 24 ore su 24. Consigliatissimo a chi vuole visitare la città.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel alcune volte, e nn ha mai deluso, la posizione è molto strategica, si raggiunge con pochi minuti di treno dall'aeroporto di narita, ed è a pochi passi dalla metropolitana. Servizio ben curato, buona accoglienza, camere sempre pulite, e personale sempre disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo