260 USD
145 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Mystays Ueno Inaricho(Taito)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Booking.com
108 USD
80 USD
Booking.com
Ryokan
Asakusa Hostel Toukaisou(Taito)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
52 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

184 USD
150 USD
Rakuten Travel
  • Colazione inclusa
My Stays Asakusabashi(Asakusabashi)
90 USD
75 USD
  • Internet gratis
Agora Place Asakusa(Taito)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
76 USD
181 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Andon Ryokan(Taito)
90 USD
80 USD
Priceline
287 USD
171 USD
Hotels.com
Recensito 20 agosto 2013

Questo hotel si trova nel quartiere di Ueno che non è centralissimo a Tokyo ma offre una sistemazione silenziosa e tranquilla. .Camere spartane ma pulite e decorose sia in versione tradizionale che giapponese con i materassi a terra. Personale gentile come da buona consuetudine giapponese. Comodo alla Metro e alla Stazione dei treni di Ueno.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2013

E' in una posizione comoda dalla stazione di Ueno.Comodo per la visita di parchi e musei. Le camere organizzate con tutti i comforts, pulite.C'è molta tranquillità.Il personale gentile e molto efficente. Da raccomandare...

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2013

L'hotel si trova a 5 minuti dall'uscita della stazione di Ueno, in posizione tranquilla. Il quartiere è un punto di riferimento della città, il vicino parco, i musei e le caratteristiche strade di Ueno ne fanno un punto di riferimento importante. Le stanze japanese e western style sono pulitissime e dotate di tutti i conforts. Il wi fi è gratuito. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo a darti consigli ed in caso di bisogno si fanno in quattro per aiutarti.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2013

Hotel comodissimo per visitare Tokyo. L'hotel si trova in un quartiere tranquillo e popolare ben collegato da metropolitana e treno. Le camere disponibili nei due stili sono piccole ma pulitissime e fornite di bollitore e di tutto quello che serve per poter fare colazione in autonomia. La connessione Wi-Fi gratuita nella lobby funziona molto bene. Il personale gentile e disponibile collabora al massimo nei limiti delle sempre scarse conoscenze linguistiche del paese.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2013

Sono tornato per la seconda in questo hotel dopo aver soggiorno nell'Agosto 2010.
L'hotel è situato in un quartiere comodissimo (Ueno) perchè vicino alla fermata metro in cui incrociano parecchie linee che ti permettono di visitare tutta la città, vicino al famosissimo mercato Ameyoko di Tokyo a mio avviso bellissimo e divertente da visitare.
Durante le ore diurne il quartiere è molto popolato di persone che lavorano negli uffici di zona, mentre nelle ore notturne passegiando per le strade sembra di vivere in una città molto ma molto sicura, però allo stesso tempo deserta, quindi un'ottimo ambiente per recuperare le forze dopo una giornata di camminate e di visita della città.
La pulizia delle camere è ottima (noi abbiamo soggiornato in una camera di tipologia Europea, ma l'albergo offre anche camere Orientali),bagno tecnologico, connessione internet all'interno con cavo dato in consegna il 1° giorno dai dipendenti, mentre nella hall durante un massaggio tramite la poltrona elettrica (gratuita) ci si può connettere tramite la linea wi-fi oppure da un computer fisso messo a disposizione dall'albergo.
Il personale è cordiale è disponibile per qualsiasi informazione, inoltre l'ingresso dell'hotel è adiacente a un piccolo negozio di alimentari in cui durante la vacanza ho acquistato la mia colazione e i miei spuntini serali.
Noi abbiamo prenotato la camera tramite il sito internet ufficiale dell'albergo perchè permette a coloro che vogliano soggiornare da 3 notti in su, di avere sconti e promozioni.
Consiglio vivamente questo albergo per coloro che vogliano visitare la città durante il giorno e la sera rilassarsi in qualche ristorante di zona, e riposarsi per tornare in piena forza il giorno seguente.
Buon soggiorno a tutti!!!

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia