“ottima pausa pranzo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Zona: Ueno, Asakusa
Recensito 25 ottobre 2018

è stata una piacevole scoperta questo simpatico e tipico ristorante per mangiare ramen e gyoza vicinissimo il tempio Senso- ji nel quartiere di Asakusa a Tokyo. Questo è stato il nostro primo pranzo e senza ombra di dubbio il migliore ramen di tutta la vacanza. Gentilissimi nel gestire questo locale piccolo ma accogliente, siamo stati felicissimi di mangiare due tipi di ramen diversi io e mio marito, tutti e due buonissimi!
spero di poter ritornare un giorno!
lo consiglio a tutti

Data della visita: settembre 2018
Mikel1015, オーナー alle Ramen Yoroiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Grazie per essere venuti nel nostro negozio. Grazie per la valutazione e il commento. Sto aspettando la prossima visita.

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo entrati quasi per caso in questo piccolo locale nei pressi del tempio Senso-ji con l'idea di provare il famoso Ramen.
È stata una piacevole scoperta! Il Ramen è eccezionale!!! Ne abbiamo preso uno a testa, io il classico e lei il Deluxe. Ottimi anche i gyoza ( involtini) ne abbiamo preso una porzione sola . Peccato perché sono eccezionali e sono una loro specialità. Che dire, il tutto per poco più di 19€ in totale. LO CONSIGLIO.
Unico neo il locale è molto piccolo 8 posti al max, si siede al banco ( lo dico se qualcuno non gradisse) e per educazione sarebbe meglio liberare il posto al termine del pasto per consentire l'accesso ad altri clienti.

Data della visita: ottobre 2018
Mikel1015, オーナー alle Ramen Yoroiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso invitati da una gentile signorina ci accomodiamo al banco di questo mini locale. Ci sorpende un ramen delizioso di cui consiglio quello super e ci viene suggerito un piatto di ravioli. Scelta ottima. Tutto super buono e abbondante. Vorrei avervi in italia. Bravi. Spesa 2.200 yen in 2.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per visitare il tempio Sensoji. Abbiamo approfittato della vicinanza per una pausa pranzo. Abbiamo mangiato un ottimo ramen e degli ottimi gyoza. Prezzi contenuti e servizio rapido. Consigliato!

Data della visita: settembre 2018
Mikel1015, オーナー alle Ramen Yoroiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Grazie per essere venuti nel nostro negozio. Grazie per l'alta valutazione e anche i commenti. Stiamo aspettando che tu venga di nuovo.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a visitare il vicino tempio sensoji e successivamente, leggendo le recensioni su TripAdvisor e volendo provare il ramen ho scelto questo locale. Entrandoci sembra di essere nei cartoni animati. si mangia al bancone, scodella e via... Ramen classico delizioso, raviolo Gyozo altrettanti buono. Spesa minima! 1100 yen. Che dire, consigliatissimo e ramen divino!

Data della visita: agosto 2018
Mikel1015, マネージャー alle Ramen Yoroiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Grazie per essere venuti nel nostro negozio.
Sono molto felice di ricevere i vostri commenti e commenti.
Per favore, vieni di nuovo quando verrai di nuovo in Giappone.

Gli utenti che hanno visto Ramen Yoroiya hanno visto anche

Conosci Ramen Yoroiya? Condividi la tua esperienza!