“Il palato vi ringrazierà”
Recensione di Ramen Yoroiya

Ramen Yoroiya
Al n.6 in classifica su 5.270 Ristoranti a Taito
Cucina: Giapponese
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Zona: Ueno, Asakusa
Recensito 8 giugno 2018

Posticino situato nella prima traversa a destra del viale di negozietti che porta al tempio sensoji. Locale piccolino con qualche tavolo al piano superiore e il bancone con gli sgabelli al pian terreno. Il servizio è velocissimo e i ramen sono un qualcosa di eccezionale. da non perdere anche i gyoza per dare consistenza alla cena. Costo per due sui 15 euro se prendete la birra (acqua offerta). consigliabile andarci sul presto la sera perchè potreste trovare un po' coda

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal tempio Senso-ji, posticino piccolo ma veramente gradevole. Sia ramen sia gyōza di pregevole qualità, personale davvero disponibile. Menù anche in inglese. Ci ritornerò

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo il giro nel parco siamo andati a mangiare in questi locali no. Che dire, prezzi giusti, buone quantità, ramen davvero buono e gyoza strepitosi. Molto cortesi e veloci. Super consigliato

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo posto ieri dopo la visita al senso ji. È un bancone con la cucina a vista. Il Ramen è stato veramente buono... io non ne avevo mai mangiato uno così. Se avete fame e siete al senso ji ve lo consiglio!

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ramen. Una vera prelibatezza. Abbiamo deciso di cenare in questo piccolo ramen bar è preso la porzione base di ramen con la carne.
Eccellente il tipo di impasto utilizzato per i noodles, veramente ottimo il brodo.

Il personale educato e sorridente ci ha fatte accomodare nei penultimi sgabelli.
Ci hanno servito dell'acqua che lì nei locali è gratuita.

Per fortuna i menù oltre ad essere in lingua giapponese sono anche in inglese.

Ottima cena! Uno dei più buoni ramen bar mai provato.

Gli utenti che hanno visto Ramen Yoroiya hanno visto anche

Conosci Ramen Yoroiya? Condividi la tua esperienza!