Recensioni (1.850)
1.850 risultati
Recensito 24 agosto 2018

La camera matrimoniale era un pò piccola, anche se abbiamo capito essere una prassi in Giappone mentre il bagno era molto grande. Il personale gentile e disponibile. Inoltre, dall'albergo si può ammirare la vista di tutta Tokyo con affianco la testa di Godzilla.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2018

Non si puó volere di piu. Uno staff eccellente che fin da subito ti fa sentire coccolato. Camere spettacolari con tutto il necessario! E la vista? Mozzafiato. Nel pieno del cuore pulsante di Tokyo ed un ottimo punto di partenza per visitare la cittá.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto bello, hotel diverso da tutti gli altri, molto suggestivo, situato all interno di un famoso building con cinema bar ristoranti e ogni tipo di servizio a disposizione! Bagno bello tipico per la sua efficienza. Colazione di ottima qualità servizio in sala molto cortese e professionale. Nonostante la grandezza del hotel non abbiamo mai aspettato tanto . La famosa efficienza nipponica! Staff gentile , disponibile, efficiente e molto professionale. Tutto organizzato! Abbiamo soggiornato per ben 13 notti e di certo ci ritornerei ! Fantastici!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo giorno a Tokyo da film: infatti arrivando dalla strada si ha proprio questa sensazione, entrare in un film. La testa di Godzilla spicca maestosa da metà del grattacielo in cui è ubicato l'hotel, è incredibile! Situato in una zona di Tokyo molto vivace, l'hotel è moderno e ha carattere occidentale. Camere pulite e ampie, bagno tipico giapponese con prodotti di qualità (tutti della Shiseido). Personale cordiale e disponibile. Dalle camere si gode di una splendida vista della città. Sono comunque molto silenziose nonostante sia in pieno centro. Unica piccola pecca, il WiFi in camera non funziona molto bene.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ubicato nel quartiere di Shinjuku, questo hotel é dedicato al tema di Godzilla (una sua grossa riproduzione sovrasta l'hotel ed é ben visibile dalla strada).
Vanta una posizione perfetta per esplorare la città; la stazione dei treni Shinjuku si trova a 5 minuti a piedi e da lì é possibile raggiungere le varie attrazioni della città e l'aeroporto.
Le camere sono davvero molto piccole, molto di più del normale standard giapponese, le finestre non di aprono e il bagno é dotato di tutti i confort. La pulizia è nella norma.
La colazione può essere consumata in uno dei due ristoranti a disposizione dell'ospite entrambi con una ampia scelta: uno più orientato ad una colazione asiatica, l'altro più continentale.
Il quartiere é molto vivace ed offre molte alternative di locali e ristoranti il che risulta molto comodo.
Buon segnale WiFi nella lobby, rete molto debole nelle camere.
Nel complesso lo consiglio per un soggiorno di massimo 3 notti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia