Hotel Sunroute Higashi Shinjuku
244 USD
106 USD
Booking.com
  • Ristorante
Keio Plaza Hotel Tokyo(Shinjuku)
290 USD
118 USD
Agoda.com
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hilton Tokyo(Shinjuku)
322 USD
607 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 693 USD a notte.

Recensioni (1.105)
1.105 risultati
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo prenotato il giorno prima, per 5 notti in doppia 35 euro a persona.
Paragonato anche con gli altri alberghi in cui abbiamo soggionato durante la permanenza a Tokyo, questo era il migliore. Il personale, come in tutti gli altri parla a malapena inglese, ma sono gentili.
Camera piccola, ma essenziale. Internet con un solo cavo LAN.
Piccola pecca, non ci hanno nemmeno fornito un ombrello quando pioveva....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2011

Ho soggiornato a luglio in quest'hotel per una vacanza in Giappone.Tariffa strepitosa, ottima struttura paragonabile ad un quattro stelle italiano. Le camere spaziose e con ogni confort. Ambienti ampi. E' ottimo sia per girare la citta' (la metropolitana a pochi passi dall'hotel) sia per la sera a poche centinaia di metri locali ristoranti e shopping mall. Davvero un affare.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2010

Hotel moderno, a circa 15minuti a piedi dalla stazione di Shinjuko (una delle principali a Tokyo, da cui però non partono gli shinkansen) e attaccato alla fermata della metropolitana quindi comodissimo per girare Tokyo. Hotel pulito, personale cordiale, Internet gratis in 3 computer alla reception, stanze semidoppie (quindi letto quasi matrimoniale e bagno in camera), bagno piccolino ma pulitissimo con spazzolini, sapone e spazzole. Lavanderia al 3° piano al costo mi sembra di 3 euro. Ottima soluzione per Tokyo. Mi raccomando, si raggiunge facilmente coi mezzi dall'areoporto (treno fino a Shinjuko - il Narita express - e poi metro fino a Higashi-Shinjuko) in circa un'ora e mezzo. Col taxi si spendono circa 25.000 yen (250 euro circa).

Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2010

Struttura consolidata molto alto il rapporto qualità prezzo. Posizione comoda per girare coi mezzi, hotel con tutti i comfort. Se non ci andate siete pazzi!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Un viaggiatore Agoda