“Quartiere caratteristico di Tokyo ”
Recensione di Shinjuku Golden Gai

Al n.12 in classifica su 420 Cose da fare a Shinjuku
Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello, consiglio di visitarlo la sera, quando tutti i localini e bar sono aperti e c’è tanta gente che affolla le viuzze.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.771)

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove passeggiare dopo cena, pieno di bar piccolissimi, alcuni sono abbastanza cari e altri non accettano gli stranieri.

Recensito 2 ottobre 2017

piccolo quartierino con vie molto strette e tipiche con moltissimi ristoranti e locali. Vicinissimo alla stazione della metro

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel mezzo del caos metropolitano, proprio vicino alla stazione, c’è un cunicolo di strade strettissime pieno di localini dove assaggiare prodotti tipici e cucina giapponese. Con le luci di sera è davvero suggestivo. Noi abbiamo mangiato in un minuscolo ristorante dove un anziano signore ci ha preparato uno dei migliori sushi mangiati in Giappone a meno di 15€

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

È un quartiere di shinyjuku a Kabukicho .
E famosa per una serie infinita di minuscoli locali dove si puo passare una piacevole serata in compagnia .
Abbiamo mangiato un ottimo ramen da NAGI .
Alcuni locali mettono una tassa di 1000 yen solo per i turisti

Gli utenti che hanno visto Shinjuku Golden Gai hanno visto anche

Conosci Shinjuku Golden Gai? Condividi la tua esperienza!